IL DIARIO DI PHEDE



PHEDE
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
3,352
Status:
PM 

Friends
Friend

Friends Posts

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]


Last comments

Statistics
F_STATS
IL DIARIO DI PHEDE have:
3,280 articles, 141 comments, 6 members,
16,621 total visits, 189 monthly visits,
75º in Top Blog

The newest member is Rahasia Terbaik

Most users ever online was 32 on 21/3/2019, 09:08


Calendar


B_NORM    
view post Posted on 24/4/2024, 14:30 by: PHEDEReply
Mercoledì 24 Aprie 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio e sta sera viene Roman che sta con me domani e penso anche Venerdì, Sabato e Domenica.
Ieri pomeriggio su un prontobus dopo circa 10 anni se non qualcosa in più o in meno ho incontrato Lorenzo, un ragazzo che veniva ai centri giovanili quando ci andavo io anni fa e ricordo che mangiava solo pasta in bianco, ma non so se mi ha riconosciuta o no. Ricordo che questo ragazzo ci provava sempre con me, ma a me faceva cagare.
Nell' altro prontobus, quello per tornare a casa ho invece incontrato la Jessica.
Comunque io col cazzo che alla psichiatra vado a dire il mio problema dato che è finto, ma mettiamo per ipotesi che fosse una cosa vera io non lo farei mai di andarglielo a dire nonostante lei dica che ci sia il segreto professionale, perchè sicuramente poi andrebbe a dirlo con la signora dei tirocini e ovviamente quest' ultima riferirebbe tutto alle due befane. Quindi alla fine che segreto professionale è se non si vuole che la signora dei tirocini e le due befane lo sappiano??
Alla fine verrebbero a saperlo, poi a maggior ragione che è un problema finto che loro non devono sapere un cazzo.
Una strega non la inganni, è lei che inganna te!!
Oggi al tirocinio mi è stato riferito che un mio collega ha detto che io sono brutta e come gusto personale ci sta, come per esempio a gusti miei il Cringy ( sarebbe il mio collega che se ne va, ma gli ho cambiato nome ) ha la faccia da culo, però da che bocca è stata detta questa cosa??
Si è visto lui che è senza denti e quei pochi che ha sono pure marci??
Mah, io non ho parole!!
Comments: 0 | Views: 2Last Post by: PHEDE (24/4/2024, 14:30)
 

B_NORM    
view post Posted on 23/4/2024, 05:34 by: PHEDEReply
Martedì 23 Aprile 2024

Sta mattina non sono andata al tirocinio siccome alle 15:00 devo essere dalla signora dei tirocini ecc.., perciò ne approfitto per farmi le unghie, cercare lavoro e guardarmi qualche video su youtube.
Ieri mi sono dimenticata di scrivere che Domenica mattina Alex mi ha fatto una videochiamata dove mi ha detto che la sera prima era ubriaco, ha dato di matto e ha avuto a che fare con un poliziotto.
Oggi fa proprio freddo, come ieri alla fine.
Adesso sono le 19:32 e oggi pomeriggio quando sono arrivata al CSM mi è stato detto che la signora dei tirocini è in ferie ( come sempre ovviamente ) e così mi sono un po' allarmata e agitata, perchè cazzo questa mi aveva dato l' appuntamento e poi non c'era. Alla fine mi è stato chiesto se fossi seguita anche da qualche psichiatra e così ho detto di si e chi fosse, perciò mi è stato detto che lei invece c'era.
Preoccupata ho telefonato a una delle due befane che mi ha detto che l' appuntamento era proprio con la psichiatra.
Quindi in sostanza ho capito male e poi sono una rincoglionita ad essermi agitata in quel modo per niente, quando potevo fare la persona adulta calma invece di agitarmi in quel modo.
Forse mi sono agitata così perchè già il fatto di andare a parlare non mi andava e perciò ero un po' agitata in partenza e poi oltre a quello c'è stato anche che ho provato da sola a prendere i mezzi per arrivare fino al paese dove c'è il CSM.
Una cosa di solievo è che almeno ho parlato con la psichiatra che non la vedevo dal 2022 invece che con quell' altra, cos' ho potuto raccontare di quando sono tornata al tirocinio, del fatto che mi sono fidanzata con Roman e che ho cambiato casa.
Non ho voluto dire a lei del mio problema finto, ma ho un po' provato a dirle del fatto che ho bisogno di sistemare alcune cose della mia vita, ma non sono riuscita a spiegarmi bene, sono stata un po' sul vago nei discorsi e l' incontro è andato un po' così a cazzo.
Mi ha dato l' appuntamento tra due mesi, ovvero il 27 Giugno, quindi se dovessi lavorare già fuori dal tirocinio telefono e trovo una scusa per non andare, oppure vedo cosa inventarmi.
L' unica cosa è che però a me tutta sta storia mi mette angoscia.
Comunque sono contenta che finalmente oggi sono andata a sbloccare quella situazione.
Adesso mi è successa questa cosa qua, ma so che anche se mi sento agitata, poi però devo lasciar correre, sorvolare su sto fatto per andare dritto al mio obiettivo che è quello di togliermi di torno il tirocinio e il CSM e di trovare un nuovo lavoro vero.

Edited by PHEDE - 23/4/2024, 19:46
Comments: 0 | Views: 6Last Post by: PHEDE (23/4/2024, 05:34)
 

B_NORM    
view post Posted on 22/4/2024, 18:28 by: PHEDEReply
Lunedì 22 Aprile 2024

Venerdì sono andata al tirocinio e nel pomeriggio sono andata a fare un giro al cimitero e poi a fare le terapie per il braccio.
Alla sera tornata a casa mi sono lavata i capelli e in seguito è arrivato Roman così io, lui e mia mamma abbiamo cenato.
Dopo cena io e Roman siamo stati in camera mia.
Sabato mattina mi sono svegliata e preparata per andare a fare la spesa, poi al pomeriggio sono stata in camera mia insieme a Roman e nel mentre ho guardato un film.
Dopo cena sono di nuovo stata in camera mia con Roman.
Ultimamente sto capendo che se qualcuno cerca di mettere dei paletti, delle paure, i bastoni tra le ruote, fare terrorismo psicologico, dice frasi intimidatorie o cose così bisogna lasciare che dicano, lasciar correre e sorvolare continuando ad andare avanti per la propria strada verso il proprio obiettivo, perchè tanto non è la fine come vogliono far credere per buttare giù, ma solo un ostacolo da superare. Magari la fine è proprio dell' ostacolo che si è riusciti a superare e che quella tribolazione sia finita per iniziare poi qualcosa di nuovo e migliore nella propria vita.
Comunque ho deciso che sia alla signora dei tirocini che alle due befane operatrici invece di dirle la cazzata del corso da estetista le dico qualcosa tipo " Oltre al mio problema che ho che non vi è dato sapere, ho capito di aver bisogno e necessità di mettere a posto delle cose della mia vita per trovare e avere un punto di partenza.
Perciò fin che riesco reggo, poi però ho bisogno dei miei tempi, se me li lasciate bene se no me li prendo comunque e fine lì del discorso".
Poi vedo loro cosa mi rispondono, ma qualsiasi cosa sia io vado avanti per la mia strada che tanto di quello che mi dicono a me non interessa un cazzo. A me interessa solo raggiungere i miei obiettivi, poi tutto il resto chi se ne frega!!
Ieri pomeriggio sono stata in camera mia insieme a Roman fino all' ora di cena e nel mentre ho guardato un film.
Dopo cena io e Roman siamo tornati in camera mia.
Sta mattina Roman ha preso la corriera per andare a casa e subito dopo al lavoro, mentre io ho preso quella solita per andare al tirocinio.
Nel pomeriggio sono andata a fare un giro al cimitero e poi finalmente ho avuto l'ultima volta di palestra e ultrasuoni per il braccio, ora mi mancano solo le 6 volte di tecarterapia e poi ho finito, non vedo l'ora.
Oggi è sia il compleanno della Debora che di Samuele.
Anche oggi piove, fa freddo e tira un vento schifoso.
Finalmente domani vado dalla signora dei tirocini così mi scavo dalle palle anche questa cosa.
Comments: 0 | Views: 3Last Post by: PHEDE (22/4/2024, 18:28)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/4/2024, 17:38 by: PHEDEReply
Giovedì 18 Aprile 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio e nel pomeriggio sono stata a fare un giro al cimitero e poi le terapie per il braccio, sempre nel paese dove abita Roman.
Oggi fa freddissimo, perciò mi sa tanto che domani mi metto il giubbotto pesante.
Mi piacerebbe che oggi fosse l' 1 Giugno per avere caldo.
E' da ieri pomeriggio che ho freddo, sonno, sono rincoglionita e mi sembra di essere sulla luna.
Anche oggi come Martedì sembra che faccia fatica a passare il tempo. Questo mese sta finendo per passare a rilento nonostante siamo finalmente quasi alla fine.
In questi giorni invece di essere primavera sembra autunno, che schifezza.
Si stava così tanto bene col caldo che era venuto che sicuramente il fatto che sia tornato freddo è per colpa di quei maledetti che fanno le scie chimiche con gli aerei.
Oggi va così, ma sper che nei prossimi giorni possa andare meglio.
Finalmente con la palestra e gli ultrasuoni ho domani e Lunedì e poi ho finito.
Martedì invece non vado al tirocinio perchè devo andare al CSM al pomeriggio a recitare la mia parte e devo quindi prendere i prontobus presto. Non so ancora bene che cazzo le vado a dire alla signora dei tirocini, ma qualcosa mi inventerò per farla stare buona e per far in modo che non mi rompa di tanto i coglioni, sia lei che quelle due befane delle operatrici.
Comunque io una volta che ho trovato un lavoro vero e sono andata via da dove ancora lavoro non voglio più avere niente a che fare con il CSM.
Comments: 0 | Views: 2Last Post by: PHEDE (18/4/2024, 17:38)
 

B_NORM    
view post Posted on 17/4/2024, 17:28 by: PHEDEReply
Mercoledì 17 Aprile 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio, mentre oggi pomeriggio sono stata a fare le terapie per il braccio, ma prima ho fatto un giro al cimitero. Riguardo alla palestra e agli ultrasuoni ho ancora 3 volte e poi ho finito, anche se dopo mi tocca 6 volte di tecarterapia.
Comunque non vedo l'ora che sia il 16 Maggio, ovvero l'ultimo giorno di terapie.
Dopo aver fatto le terapie per il braccio e aver preso la corriera sono arrivata a casa, ma prima di salire ho visto che per terra vicino al marciapiede c'era un top nero che sembrava tantissimo il mio e così l'ho un po' guardato dubbiosa. Sono poi salita in casa per vedere se sul mio letto ci fosse e infatti non c'era, quindi sono scesa a recuperarlo.
Sicuramente sta mattina mi si era attaccato al velcro della borsa senza che me ne accorgessi, ma meno male che l'ho ritrovato.
A me fanno schifezza le persone che si comportano in modo cringe e anche se avevo detto di non parlarne più voglio solo dire una cosa e fine lì, da oggi in poi il mio collega che se ne va lo soprannomino Cringy, ovvero imbarazzante ( e anche disagiante ).
Arriverà ben quel benedetto giorno che inizio un nuovo lavoro lontano da dove faccio il tirocinio.
Comments: 0 | Views: 2Last Post by: PHEDE (17/4/2024, 17:28)
 

B_NORM    
view post Posted on 16/4/2024, 04:54 by: PHEDEReply
Martedì 16 Aprile 2024

Oggi è il compleanno di Alex.
Sempre oggi non vado al tirocinio siccome devo farmi le unghie perchè oggi pomeriggio vado a fare le terapie per il braccio.
Sta mattina devo anche prenotare i prontobus per il 23 Aprile siccome devo andare dalla signora dei tirocini al pomeriggio anche se non ho per un cazzo voglia, ma intanto mi tengo buona anche quella giornata per stare a casa e cercare lavoro oltre che farmi le unghie visto che è un Martedì e poi per essere credibile e scavarmi dal cazzo tutta questa situazione dovrò pur fingere e recitare bene la mia parte.
Adesso sono le 9:15 e sta mattina mentre mi davo lo smalto nelle unghie ho pure guardato un film.
Attualmente sono le 10:53 e ho appena inviato una candidatura per un lavoro che però sarebbe un tirocinio con retribuzione 700 euro, lo so che non è un lavoro vero, ma almeno se dovesse andare bene la cosa mi toglierebbe da dove ancora purtroppo sono e temporaneamente prima di trovare qualcos' altro di migliore e per il momento potrebbe anche andarmi bene fare così.
Oltre alla ricerca del lavoro ho prenotato i prontobus andata e ritorno per il 23.
Comunque secondo me la questione delle terapie per il braccio non è una cosa a caso, ma tipo qualcosa di passaggio che preannuncia la fine del tirocinio come l'ho sempre visto io e l'inizio in futuro di qualcos'altro. Tipo come se dovessi passare a un livello sucessivo.
Ora sono le 17:33 e sono appena tornata a casa dopo essere stata a fare le terapie per il braccio.
Oggi pomeriggio alla fermata della corriera per tornare a casa ho incontrato Josh, solo che poi glie è arrivata una telefonata ed è andato via.

Edited by PHEDE - 16/4/2024, 17:34
Comments: 0 | Views: 9Last Post by: PHEDE (16/4/2024, 04:54)
 

B_NORM    
view post Posted on 15/4/2024, 17:49 by: PHEDEReply
Lunedì 15 Aprile 2024

Venerdì sono andata al tirocinio, mentre al pomeriggio sono andata a fare le terapie per il braccio, ma prima per aspettare ho fatto un giro al cimitero.
Non vedo l'ora di finire le terapie completamente.
Dopo le terapie mentre ero alla fermata della corriera per tornare a casa Roman mi ha telefonato dicendomi che sarebbe venuto con me siccome al lavoro lo hanno fatto uscire prima. Mentre aspettavamo io e Roman abbiamo visto Moreno in macchina e credevo che con lui ci fosse pure la Debora.
Arrivati a casa mia siamo andati in due negozi a prendere delle cose e poi una volta entrati in casa c'era mia mamma che era appena tornata dal lavoro.
Prima di cenare mi sono lavata i capelli e poi ho cenato in bagno mentre me li sistemavo.
Dopo cena io e Roman siamo stati in camera mia.
Sabato mattina mi sono svegliata e preparata per andare con Roman a fare la spesa.
Tornati mia mamma ha telefonato alla Debora e nel mentre a quest' ultima le ho detto che il giorno prima avevo visto Moreno, ma non le ho detto che mi sembrava che ci fosse anche lei a fianco in macchina e nemmeno lei mi ha dato conferma di questa cosa. Quindi o io ho visto male e in macchina con Moreno non c'era nessuno, oppure era con un' altra.
Al pomeriggio sono stata in camera mia con Roman, poi verso sera ho preparato la cena.
Dopo cena io e Roman siamo tornati in camera mia.
Ieri pomeriggio sono stata in camera mia con Roman e nel mentre ho guardato un film, poi alla sera siamo andati un attimo a prendere una pizza siccome lui ne voleva una per cena.
Dopo cena io e Roman siamo tornati in camera mia.
Sta mattina Roman ha preso la corriera per tornare a casa e in seguito andare al lavoro, mentre io ho preso quella solita per andare al tirocinio.
Oggi pomeriggio sono invece andata a fare le terapie per il braccio e prima di andarci per aspettare l'orario ho fatto un giro al cimitero.
Sempre oggi mi è venuto il ciclo.
Comments: 0 | Views: 3Last Post by: PHEDE (15/4/2024, 17:49)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/4/2024, 05:04 by: PHEDEReply
Giovedì 11 Aprile 2024

Sta mattina sono sono andata al tirocinio, perchè c'è sciopero delle corriere fino le 16:30 perciò nel pomeriggio come mi pare ho già scritto ieri a fare le terapie mi accompagna Stefano e poi torno a casa con la corriera.
Sta mattina ne approfitto per fare le pulizie in camera, accendere la lavatrice e fare altre cose.
Anche oggi dedico la giornata a me e fanculo al tirocinio e a tutti quelli che ci lavorano tranne il mio collega Roberto Z che alla fine è quello che mi sta più simpatico tra tutti i colleghi, uomini e donne.
Comunque io voglio dirottare la mia vita in una condizione ancora migliore di quella che ho e con le persone che amo.
Adesso sono le 9:56 e ho appena finito di pulire la mia camera e di cambiare pure le lenzuola del letto.
Attualmente sono le 17:48 e sono appena tornata a casa dopo essere stata a fare le terapie.
Oggi pomeriggio per il ritorno dovevo aspettare la corriera, solo che non è passata, ma nel frattempo è passato il prontobus che però non si è fermato quindi ho telefonato a Stefano che mi è venuto a prendere e a portare a casa.
Sempre oggi pomeriggio ho ricevuto una bella notizia, Salvatore finalmente ha trovato lavoro e sono molto contenta per lui, perciò ora tocca a me trovarlo.

Edited by PHEDE - 11/4/2024, 17:51
Comments: 0 | Views: 7Last Post by: PHEDE (11/4/2024, 05:04)
 

B_NORM    
view post Posted on 10/4/2024, 17:48 by: PHEDEReply
Mercoledì 10 Aprile 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio.
Oggi pomeriggio sono stata nel paese dove abita Roman a fare le terapie per il braccio e siccome ero arrivata un' ora e mezza prima ho fatto un giro al cimitero, ma faceva freddissimo siccome è tutto il giorno che piove, perciò ad un certo punto sono entrata e ho aspettato l'orario per iniziare al caldo.
Domani non vado al tirocinio perchè c'è sciopero delle corriere, quindi al pomeriggio a fare le terapie mi porta Stefano, mentre per tornare a casa per fortuna la corriera c'è.
Comments: 0 | Views: 2Last Post by: PHEDE (10/4/2024, 17:48)
 

B_NORM    
view post Posted on 9/4/2024, 04:53 by: PHEDEReply
Martedì 9 Aprile 2024

Sta mattina sono rimasta a casa dal tirocinio per potermi fare le unghie e telefonare alla signora dell' agenzia interinale che mi aveva contattato un mese fa circa, poi alle 14:45 prendo la corriera e vado nel paese dove abita Roman per iniziale il primo giorno di terapia al braccio che ce l'ho dalle 15:30.
Adesso sono le 8:3 e ho appena finito di darmi lo smalto e pure di guardare un film.
Oggi mi dedico a me stessa, fanculo il tirocinio e chi lavora là.
Una cosa che voglio dire è che del lavoro nell' ambito delle pulizie come mi avevano proposto al tirocinio da oggi non me ne frega più assolutamente niente.
Comunque ho appena realizzato che il tempo di svegliarmi, prepararmi quasi del tutto, farmi le unghie e guardarmi un film intero equivale al tempo in cui mi sveglio, mi preparo, prendo la corriera e arrivo nel paese dove vado a fare il tirocinio. Alla fine quel poco tempo che spreco per fare poche cose lo posso benissimo ultilizzare per fare molte più cose e metterci meno tempo.
E' da un po' che mi stanno venendo in mente degli oggetti tra cui giochi o altre cose che avevo tanti anni fa e che non so perchè li ho buttati, dati via, messi chissà dove o spariti.
Attualmente sono le 10:47 e poco fa ho telefonato alla signora dell' agenzia, ma mi ha detto di telefonare alla filiale di Bologna, perciò tra qualche giorno provo.
Se io avessi un figlio gli direi "Mi raccomando stai lontano dai maranza!!".
Io penso che la TV sia disinformativa.
Ora sono le 17:52 e sono appena tornata a casa dopo essere stata a fare le prime terapie per il braccio.
Alla fine per la palestra ho dovuto solo togliermi le scarpe, mettermi una maglia a maniche corte e legarmi i capelli siccome gli esercizi erano solo per la parte cervicale. Subito dopo sono andata a fare gli ultrasuoni.
Oggi pomeriggio appena sono arrivata nel paese dove abita Roman siccome era presto sono andata a fare un piccolo giro al cimitero a vedere la lapide del padre di Luca.
Devo dire che la giornata di oggi mi è piaciuta molto.

Edited by PHEDE - 9/4/2024, 20:45
Comments: 0 | Views: 15Last Post by: PHEDE (9/4/2024, 04:53)
 

Search:

 


Creative Commons License Green Waves Skin realizzata da «Ryuzaki½