IL DIARIO DI PHEDE



PHEDE
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
3,365
Status:
PM 

Friends
Friend

Friends Posts

2 user(s) online
F_ACTIVE
2 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]


Last comments

Statistics
F_STATS
IL DIARIO DI PHEDE have:
3,293 articles, 141 comments, 6 members,
16,759 total visits, 111 monthly visits,
73º in Top Blog

The newest member is Rahasia Terbaik

Most users ever online was 32 on 21/3/2019, 09:08


Calendar


B_NORM    
view post Posted on 29/1/2024, 18:14 by: PHEDEReply
Lunedì 29 Gennaio 2024

Venerdì mentre ero al tirocinio ho messo il giubbotto sopra ad un carrellino in un punto dove non lo toccava nessuno e ad un certo punto è arrivata una delle due operatrici che mi ha detto che messo in quel punto avrebbe rischiato di rovinarsi quando non era assolutamente vero, perciò secondo me era un pretesto per continuare a prendermi di mira, sicuro, perchè poi l'ho messo sopra ad un altro carrellino a fianco a me e non mi è stato più detto niente. Non ho messo il giubbotto attaccato alla mia sedia, perchè avevo il muro dietro e si sarebbe sporcato come è successo Giovedì.
Comunque a me mi hanno preso di mira siccome il loro precedente giocattolino che sarebbe Salvatore se ne è andato via.
Venerdì ho notato anche che se io parlo con il mio collega quello che se ne va mentre lavoro mi cazziano, ma se lui parla con una nostra collegna non gli dicono niente e quel giorno non hanno detto niente nemmeno ad altri due colleghi marocchini che erano allo stesso tavolo e che hanno parlato tutto il giorno.
E' evidente che mi hanno preso di mira, ma non sanno di cosa sono capace io se davvero mi concentro e mi impegno, perchè la magia è dentro di noi e ne so qualcosa, il potere che ho io dentro loro non ce l'hanno.
Io mi piego, ma non mi spezzo!!
Ho deciso in oltre che d'ora in avanti il più delle volte chiedo le cose all'operatore nuovo invece che alle due operatrici. Loro sono serpenti, ma io sono drago.
Alla fine l'unica davvero simpatica era / è l'operatrice che è andata in pensione.
A proposito del mio collega quello che se ne va, lui mi ha detto che l'8 Febbraio porta due torte al lavoro per festeggiare con me il mio compleanno, ma io siccome non voglio festeggiare con lui ho deciso che rimango a casa dicendo di avere la cagarella.
Al pomeriggio sempre Venerdì è venuto Roman a casa mia dove ad un certo punto è dovuto andare dallo psichiatra siccome aveva l'appuntamento, ma subito dopo è tornato da me.
Sempre durante il pomeriggio io sono invece andata nel negozio di cinesi di fronte casa che ho comprato un' abatjour uguale a quella che avevo comprato per Roman un mese fa per il mio comodino e una pedana a quadretti bianca e grigio scuro da mettere in camera mia al posto di quella con Londra.
Ho anche fatto la doccia.
Per la cena io e Roman siamo andati a prendere tre pizze, poi subito dopo io e lui siamo stati in camera mia.
Riguardo alla macchina di mia mamma invece Stefano glie l'ha poi presa ed è una Panda blu usata.
Sabato mattina mi sono svegliata e preparata e nel mentre ho aspettato che si svegliasse e preparasse anche Roman.
Io e Roman siamo poi usciti per andare a fare la spesa.
Nel pomeriggio ion e Roman siamo stati in camera mia e nel mentre mi sono guardata la puntata di Ciao Darwin di Venerdì.
Alla sera dopo cena io e Roman siamo tornati in camera mia.
Ieri mattina poco prima di pranzo Alex mi ha fatto un...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 4Last Post by: PHEDE (29/1/2024, 18:14)
 

B_NORM    
view post Posted on 25/1/2024, 15:07 by: PHEDEReply
Giovedì 25 Gennaio 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio e sono tornata a casa come solito siccome oggi il corso non c'è e nemmeno Lunedì.
Sempre riguardo al discorso sul lavoro un' altra cosa che voglio dire è che se vogliono che mi lego i capelli e che mi tolgo il giubbotto io cerco di fare tutto con nonchalance, così per un po' a loro gli do il contentino come ai cani e poi appena si calmano le acque ritorno a stare con i capelli sciolti e se mi va anche con il giubbotto, ma devo anche arrivare a far in modo che l'attenzione non ricada più su questo problema, così le frego io a loro dato che devo fare il lupo travestita da pecora. Tempo al tempo e le soddisfazioni me le prendo tutte come con la casa nuova e altre cose, sono fiduciosa che posso riuscire nel mio intento.
L'energia va dove si porta l'attenzione.
Adesso sono le 20:40 e ho appena finito di fare le pulizie in camera mia.
Sta sera mia mamma mi ha detto che domani Stefano dovrebbe andare a vedere per comprarle una macchina nuova siccome la sua si è rotta e oramai è vecchia dato che è del 2003. Praticamente è successo così, che Stefano in questi giorni ha dovuto portare la macchina dal meccanico, perciò ha usato la macchina di mia mamma, poi dopo che è stata aggiustata qualche giorno dopo si è rotta di nuovo.
Stefano ha quindi usato di nuovo la macchina di mia mamma fino a che non è riuscito a prendere quella che hanno lui e altri suoi due amici per andare a caccia così a mia mamma le ha ridato la sua. Non ha fatto in tempo a prendere la macchina della caccia che mentre stava andando a fare gas gli si è rotta pure quella, perciò l' ha dovuta portare dal meccanico e quindi ha dovuto riprendere quella di mia mamma he però si è rotta pure lei.
Alla fine ha deciso di vedere per una macchina per mia mamma e poi lui vede appena le sue sono aggiustate cosa fare.

Edited by PHEDE - 25/1/2024, 20:57
Comments: 0 | Views: 6Last Post by: PHEDE (25/1/2024, 15:07)
 

B_NORM    
view post Posted on 24/1/2024, 20:51 by: PHEDEReply
Mercoledì 24 Gennaio 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio e quando sono uscita sono andata ad aspettare la corriera per il paese dove abita Roman, ma siccome oggi c'è sciopero purtroppo non è arrivata, così sono andata a vedere se arrivava quella per Bologna e finalmente sono riuscita a prenderla.
Sono poi voluta scendere in autostazione e appena scesa sono andata a vedere se passava la corriera per tornare a casa, ma non è passata, così ho aspettato le 16:22 per vedere se quella di quell' ora passasse e nel mentre ho fatto un giro in qualche negozio dove ho comprato alcune cose.
Verso le 16:00 la mamma di Roman mi ha scritto dicendomi che lei siccome lavora a Bologna avrebbe preso la corriera delle 17:20 che sicuro quella sarebbe arrivata e così io le ho detto che se fosse passata quella delle 16:22 avrei preso quella, mentre se non fosse passata sarei andata alla fermata dove doveva andare lei, perchè così avremmo preso la corriera insieme.
Alla fine siccome la corriera delle 16:22 non è passata ho preso la corriera insieme alla mamma di Roman.
Arrivata nel paese dove abito adesso appena scesa dalla corriera una ragazza che era su con me e che è scesa alla mia stessa fermata mi ha chiesto se potevo telefonare al suo numero di telefono per farlo squillare siccome non lo trovava più e quando l'ho fatto purtroppo c'era la segreteria telefonica, perciò ha pensato bene di andare ad aspettare che la corriera facesse il giro per tornare verso Bologna così da capire se le fosse scivolato all'iterno o se lo avesse preso qualcuno. Mi auguro e le auguro di cuore che possa essere riuscita a trovarlo o di riuscire a trovarlo, che ansia.
Riguardo al discorso di ieri io comunque sono arrivata ad un punto della mia vita dove devo proprio fare un po' di pulizia e cernita di persone e andare avanti, lasciarmi indietro certe cose perchè ormai concluse.
Con loro ( in questo caso intendo Luca e Samuele ) ho anche passato dei bei momenti, ma che oramai si sono conclusi e va benissimo così. E tutti quei pianti e quelle disperazioni per Luca alla fine non erano niente di importante nonostante in quel periodo in cui mi piaceva mi importava tanto.
Alla fine in tutta questa cosa ( sempre riguardo a Luca e Samuele ) posso dire di non avere rimpianti, è giunto il tempo di lasciare andare e di andare avanti anche su questo, quel che è stato è stato e me lo sono vissuto.
Nel percorso della mia vita mi attendono nuove cose migliori e che rispecchiano di più ciò che sono in generale e ciò che sono diventata col tempo.
Parlando invece del discorso lavoro pare che le due operatrici mi abbiano preso di mira facendomi sentire sotto pressione e trattandomi un po' diversamente dagli altri, ma devo vedere un modo risolutivo per farle smettere, anche se so che tempo al tempo e si sistema tutto.
Comments: 0 | Views: 4Last Post by: PHEDE (24/1/2024, 20:51)
 

B_NORM    
view post Posted on 23/1/2024, 14:50 by: PHEDEReply
Martedì 23 Gennaio 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio e a proposito di questo volevo dire che è già due o tre volte che hanno iniziato a riprendermi perchè tengo il giubbotto, la sciarpa e non ho i capelli legati mentre lavoro. Per un certo senso hanno anche ragione a farlo, ma mi chiedo perchè hanno ripreso solo me quando ci sono altre persone che lavorano con il giubbotto da anni e c'è pure la Martina che ha i capelli lunghi quasi come i miei e quando lavora non se li lega mai a parte quando fa le pulizie, però non gli hanno mai detto niente??
Aspetta pur che passi Gennaio, Febbraio e Marzo che così provo a tenere addosso il giubbotto leggero e vedo cosa succede, poi passata l'estate ritorno a fare come ho sempre fatto, con il giubbotto pesante addosso e i capelli non legati, tempo al tempo.
Oggi pomeriggio mi do lo smalto e mi guardo anche un film se lo trovo.
Adesso sono le 20:9 e sta sera io e mia mamma abbiamo fatto le carte per quanto riguarda se faccio bene o no ad invitare Luca e Samuele al mio compleanno quest'anno e alla fine è saltato fuori che è meglio di no siccome da quello che c'era scritto non sarebbero venuti. Alla fine mi sa tanto che l'amicizia con loro vada piano piano a scemare siccome sto capendo che comunque loro non mi rispecchiano più per quello che sono diventata io adesso.
Mi sembra anche come se la fase di questi due o tre anni insieme a loro si stia per concludere, dato che da poco prima di trasferirmi, ma più che altro da dopo essermi trasferita sono cambiate alcune cose e sono in mezzo ad altre cose nuove e a tutt'altro rispetto a loro, tipo Roman, lavoro, casa nuova e altro.
In più mi sembra anche come se io fossi salita di un gradino rispetto a loro e non li sento più conforme alle mie cose, ai miei ideali, a cosa penso, alle cose in cui credo ecc..., sono come un tassello di un puzzle messo in un punto sbagliato, non ci sta nemmeno se si prova 100 volte ad incastrarlo.
Quest'anno quindi faccio qualcos'altro per il mio compleanno dove ovviamente c'è anche Roman, voglio fare qualcosa di più conforme a ciò che sto vivendo adesso e sicuramente mi sentirei molto meglio piuttosto che auto costringermi ad invitarli controvoglia solo per fargli vedere casa mia nuova e dargli i loro regali di compleanno.
Già che in questi giorni mi sento ansiosa, nervosa, un po' triste, un po' giù di morale e vorrei solo starmene in casa mia insieme a Roman, perchè quando sto insieme a lui mi passa tutto e mi sento meglio.
Alla fine mi sembra anche giusto che io lascia indietro certe persone, quelle persone che non hanno più niente da aggiungere alla mia vita, per alcune è una liberazione, mentre per altre è un po' triste, ma va bene così.

Edited by PHEDE - 23/1/2024, 20:49
Comments: 0 | Views: 12Last Post by: PHEDE (23/1/2024, 14:50)
 

B_NORM    
view post Posted on 22/1/2024, 19:11 by: PHEDEReply
Lunedì 22 Gennaio 2024

Venerdì sono andata al tirocinio e appena arrivata sono andata in bagno, solo che dove c'è il water c'era una puzza forte di pesce marcio.
Uscita dal bagno poco dopo che lavoravo sentivo ancora quella puzza e annusandomi una mano ho notato che puzzava, così mi sono lavata le mani con il sapone.
Durante la giornata sentivo ancora quella puzza e dopo aver annusato la sedia ho sentito che era pure lì, perciò l'ho cambiata.
Arrivata a casa mi sono tolta i pantaloni, li ho annusati e ho sentito che puzzavano di quello schifo così li ho messi da lavare come anche le mutande che avevo addosso.
Al pomeriggio è venuto Roman dove insieme siamo andati un attimo al supermercato a comprare il vino.
Dopo cena io e Roman siamo stati in camera mia.
Durante la serata mi ha pure telefonato Salvatore dicendomi che non si era fatto sentire con le persone, perchè nei giorni scorsi è stato male e non aveva voglia di parlare con nessuno.
Sabato mattina mi sono svegliata e preparata, poi ho aspettato che si svegliasse e preparasse anche Roman per andare insieme a fare la spesa.
Tornati a casa abbiamo pranzato e subito dopo siamo stati in camera mia fino a poco prima di cena, siccome la dovevo preparare.
Dopo cena io e Roman siamo di nuovo stati in camera mia.
Ieri pomeriggio dopo pranzo io e Roman siamo stati in camera mia fino all'ora di cena e nel mentre ho guardato due film.
Prima di cena io e Roman siamo andati nella pizzeria di fronte casa siccome lui voleva la pizza.
Dopo cena io e Roman siamon stati ancora in camera mia.
Sta mattina ho lasciato Roman dormire, mentre io sono andata al lavoro e ho pure avuto il corso di elettromeccanica.
Un' altra cosa per cui in questi giorni ho l'ansia è perchè il mese prossimo è il mio compleanno e non so se faccio bene ad invitare Luca e Samuele a casa mia per festeggiare, ma almeno darei ad entrambi il loro regalo di compleanno siccome non sono riuscita ancora a darglielo e in più vedrebbero casa mia nuova.
L' unica cosa è che per come stanno andando le cose adesso nella mia vita sinceramente quest'anno non avrei voglia di festeggiare con loro.
Comments: 0 | Views: 4Last Post by: PHEDE (22/1/2024, 19:11)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/1/2024, 17:59 by: PHEDEReply
Giovedì 18 Gennaio 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio e ho anche fatto il corso di elettromeccanica, poi nel tragitto in corriera mentre ero a Bologna che stavo andando a prendere quella per tornare a casa ho incontrato un signore che penso sia polacco e che spesso lo vedevo nel paese dove lavoro, così abbiamo un pochino chiacchierato.
In questi giorni mi è tornata l'ansia, per una cosa che mi ha detto Roman, per due sogni di merda che ho fatto e perchè lui ultimamente è giù di morale e nervoso dentro siccome non ha un lavoro, ma lo sta cercando.
Ho l'ansia per una cosa che mi è stata detta al lavoro e anche perchè è da due o tre giorni che Salvatore non si fa sentire e quando ieri gli ho scritto io ha visualizzato senza rispondere, in più oggi ho saputo che a un mio collega non ha risposto alle telefonate ogni volta che ha provato di fargliele e che non si è fatto sentire anche con una delle operatrici.
Mi stanno venendo o tornando alcune paure e in certi momenti mi viene pure una leggera sensazione di claustrofobia, in più mi sento anche nervosa.
In certe situazioni durante la giornata mi viene da farmi piccola o tendo ad abbassarmi, sembra come se non mi venga data la possibilità di mostrare me stessa oppure che qualcuno me lo voglia impedire e questo ne va a sfavore della mia poca autostima che ho e che sto cercando di far crescere.
Mi sento un po'n stretta.
Mi sento come se dovessi essere solo ligia al lavoro e avere poco tempo per me e per lo svago dato che il tempo è sempre poco.
Sono stata attaccata per delle cose passate che ormai erano già state superate e risolte per me, ma evidentemente non per la persona che mi ha attaccato.
Non so e non capisco cosa mi stia succedendo e perchè.
Ultimamente poi sto bene solo quando sono a casa mia insieme a Roman.
Comments: 0 | Views: 3Last Post by: PHEDE (18/1/2024, 17:59)
 

B_NORM    
view post Posted on 17/1/2024, 08:48 by: PHEDEReply
Mercoledì 16 Gennaio 2024

Sta mattina non sono andata al tirocinio, perchè alle 14:40 devo essere in un posto a fare la risonanza al braccio sinistro siccome mi fa male e se mi ricordo quando sono là faccio pure presente che è da qualche giorno che mi fa male la scapola sinistra.
Stefano mi viene a prendere alle 14:00, quindi in teoria potevo anche andare al lavoro oggi, perchè di solito quando esco normale arrivo nel paese dove abita Roman a quell'ora, ma ne ho voluto approfittare per stare a casa per potermi fare la doccia tranquillamente e le altre mie cose.
In questi giorni mi sento un po' nervosa e un po' svogliata ad andare al lavoro anche se ci vado praticamente sempre.
Parlando di altro volevo dire che alla deficienza malefica di certi demoni che oramai si sa benissimo chi sono, perchè solo loro possono fare certe scemenze apposta, non c'è mai fine.
Ma si può fare una città, in questo caso Bologna, dove la gente con i mezzi deve fare i 30??????
no in corriera e che devono prendere le coincidenze come devono??
E quelli che devono essere puntuali sul luogo di lavoro??
Da notare che si amplia il traffico.
Sicuramente è perchè loro vorrebbero controllarci e abituarci a stare nel recinto senza avere la possibilità di riuscire a scappare oltre il confine.
Pensare di fare i 30 con i mezzi e soprattutto elettrici come vorrebbero loro sarebbe la fine, perchè già la macchina elettrica per ricaricarsi ha bisogno di qualche ora, mentre quella a carburante solo pochi minuti, poi se ci si mette anche ad andare molto piano come velocità non si arriva tanto lontano.
Ogni tanto due domandine uno se le dovrà anche fare o no??
Qua in Italia non c'è la dittatura come in Nord Corea, ma secondo me e sicuramente non solo vorrebbero cercare di fare delle cose per abituare la gente ad un certo tipo di vita, standard ecc.. per poterli controllare fino alla dittatura come là.
Adesso sono le 16:17 e sono appena tornata a casa dopo essere stata a fare la risonanza e con quei rumori che si sentivano mi è venuto un po' di mal di testa.
Da oggi è di nuovo iniziata la mia fase dark, si, perchè io sono così mezza dark e mezza colorata. A volte sono nel mio periodo arcobaleno e altre volte nel mio periodo dark, che poi più che periodi sono fasi che si alternano di continuo.

Edited by PHEDE - 17/1/2024, 16:19
Comments: 0 | Views: 5Last Post by: PHEDE (17/1/2024, 08:48)
 

B_NORM    
view post Posted on 16/1/2024, 15:00 by: PHEDEReply
Martedì 16 Gennaio 2024

Sta mattina prima di andare al tirocinio quando stavo per scendere dalla corriera l'autista mi ha quasi schiacciato in mezzo alla porta dietro.
Oggi pomeriggio mi do lo smalto e forse mi guardo un film.
Comunque io voglio dire una cosa, se faccio di testa mia mi dicono che non va bene, se seguo gli altri mi dicono che devo pensare con la mia testa.
Se sono struccata mi dicono di truccarmi che se no faccio cagare, se mi trucco per essere più decente mi dicono di non farlo perchè devo piacermi anche senza.
Se sto con i capelli alla cazzo mi dicono di sistemarmeli perchè se no sembro una zingara, se me li sistemo mi dicono che come li ho sistemati piatrati a piacimento mio non vanno bene e che posso anche non farmi la piastra.
Se mi vesto come mi piace a me mi dicono di vestirmi come piace a loro.
Se non mi lavo puzzo, ma se lo faccio mi dicono di non lavarmi spesso perchè se no poi l'acqua si consuma.
Poi potrei andare avanti ancora, perciò a questo punto che vadano tutti a fanculo, non ascolto più nessuno oppure se lo faccio decido io se eseguire o no.
E comunque io prendo tutto come un consiglio, non come degli ordini da eseguire.
In più di come mi trucco, mi sistemo i capelli, mi vesto e di che vestiti compro mi sa tanto che non ne parlo più a nessuno, faccio come mi pare e basta.
Adesso sono le 19:14 e sono incazzata, perchè è da non so quanto tempo che la maniglia della porta principale del condominio dove abito è rotta, dato che non c'è solo la vite da stringere, ma si è sempre rischiato che tutta intera rimanesse in mano. Ecco, sta sera sono scesa per andare a mettere fuori dalla porta la carta e quando ho aperto mi è rimasta la maniglia in mano completamente con anche tutto il pezzo che va incastonato dentro.
Già che la porta quando la apri dall'interno è dura che si fa fatica a tirarla e quando lo si fa dall'esterno bisogna darci un colpo per poter entrare, poi adesso che salta via tutta la maniglia intera è ancora peggio, perciò ho messo un foglietto con scritto che la maniglia rimane in mano e poi ho lasciato leggermente aperto per non rischiare di rimanere chiusi dentro.
Ma si può???????
Aggiornamento ore 20:4, hanno sistemato la maniglia della porta, quindi spero che adesso non rimanga più in mano.

Edited by PHEDE - 16/1/2024, 20:05
Comments: 0 | Views: 4Last Post by: PHEDE (16/1/2024, 15:00)
 

B_NORM    
view post Posted on 15/1/2024, 19:39 by: PHEDEReply
Lunedì 15 Gennaio 2024

Venerdì mattina quando sono andata alla fermata della corriera per aspettare che arrivasse quella che porta nel paese dove vado a fare il tirocinio ho visto che non è passata e così ho aspettato quella per Bologna per andare a fare un giro e delle compere siccome ero tutta sistemata. Appena salita sulla corriera ho visto che poco più avanti sulla strada c'era un piccolo incidente.
Arrivata alla fermata di un paese un signore un po' anziano che era là ha chiesto all'autista se la corriera che dovevo prendere io fosse passata, perchè doveva andare all'ospedale ed era preoccupato con l'ansia siccome alle 10:00 aveva l'appuntamento. Io quindi gli ho detto che anche io dovevo prendere quella corriera, ma se lui doveva andare per forza nel paese poteva prendere quella per Bologna, fermarsi a una fermata specifica, scendere e andare in quella a fianco dove da lì passa la corriera per il paese oppure quella per la stazione dove da là si può prendere il treno e arrivare dove doveva essere lui.
Siccome lui non sapeva come bisognava fare nonostante glie lo avessi spiegato sono scesa con lui e insieme siamo andati alla fermata ad aspettare la corriera e per fortuna è arrivata quella che va diretta nel paese.
Subito dopo ho preso una corriera a caso che mi ha portato in centro dove ho comprato al mercato un nuovo paio di guanti e una cipria e delle lime per unghie in un negozio. Poco dopo sono passata davanti ad un signore che aveva un cartello con scritto "ho fame" e così siccome avevo il panino che mi sarei dovuta mangiare a pranzo se fossi andata al lavoro glie l'ho dato a lui.
Sono poi andata in un altro negozio a comprare un portachiavi con la lettera iniziale del mio nome da regalare a Roman per San. Valentino e uno con la lettera iniziale del suo cognome da tenere per me, non l'ho voluta con quella del suo nome perchè è la stessa del mio collega quello che tra sue mesi se ne va e non mi sarebbe piaciuta l'idea.
Prima di andare a prendere la corriera per tornare a casa ho fatto un giro al mercato dove ho comprato un maglioncino bianco molto carino che mi ricorda gli orsi polari.
Nel frattempo che ero in corriera per tornare a casa mi sono scritta con Roman che ha detto che sarebbe venuto da me prima del pomeriggio. Alla fine è venuto poco dopo le 12:00 e nel mentre mi ha telefonato Salvatore.
Io e Roman siamo poi andati un attimo al supermercato a comprare due cose e poi rientrati abbiamo pranzato. Subito dopo sono andata a fare la doccia.
Alla sera io e Roman siamo andati nella pizzeria di fronte a prendere tre pizze per la cena.
Subito dopo cena io e Roman siamo stati in camera mia.
Sabato mattina mi sono svegliata e siccome Roman dormiva l'ho lasciato dormire e sono andata da sola in posta ad infilare alcuni soldi dentro al mio conto e poi a fare la spesa.
Nel pomeriggio io e Roman siamo stati in camera mia fino all'ora di cena e nel m...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 3Last Post by: PHEDE (15/1/2024, 19:39)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/1/2024, 18:00 by: PHEDEReply
Giovedì 11 Gennaio 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio e nel pomeriggio ho avuto il corso di elettromeccanica.
Alle 15:00 io e gli altri che fanno il corso con me dovevamo uscire, ma ci hanno portato in stazione in ritardo per prendere la corriera delle 15:5 per Bologna, quindi sono andata al binario del treno per aspettare quello delle 15:59 e nel mentre ho iniziato a parlare con una ragazza. Ad un certo punto in lontananza ho visto che dall'altra parte della strada era arrivata una corriera per Bologna e così ho fatto una corsa per andare nella fermata sucessiva per riuscire a prenderla, siccome che dalla stazione era andata via e quando sono salita tra un po' stavo per vomitare.
Nel mentre che ero in corriera ad una fermata poco più avanti di dove sono salita io è salito Osman e così abbiamo fatto il viaggio insieme fino a Bologna alla fermata dove siamo scesi per andare a prendere la corriera insieme per tornare lui a casa sua e io a casa mia.
Parlando di altro volevo dire che nella mia vita ci tengo solo le persone che per me contano davvero, tutti gli altri sono solo di passaggio o addirittura non ci sono proprio-
Da oggi mancano 49 giorni e poi il mio collega di cui ho detto un po' ieri se ne va, che bello!!
Comments: 0 | Views: 7Last Post by: PHEDE (11/1/2024, 18:00)
 

Search:

 


Creative Commons License Green Waves Skin realizzata da «Ryuzaki½