IL DIARIO DI PHEDE



PHEDE
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
3,364
Status:
PM 

Friends
Friend

Friends Posts

6 user(s) online
F_ACTIVE
6 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]


Last comments

Statistics
F_STATS
IL DIARIO DI PHEDE have:
3,292 articles, 141 comments, 6 members,
16,754 total visits, 106 monthly visits,
77º in Top Blog

The newest member is Rahasia Terbaik

Most users ever online was 32 on 21/3/2019, 09:08


Calendar


B_NORM    
view post Posted on 25/3/2024, 19:37 by: PHEDEReply
Lunedì 25 Marzo 2024

Venerdì mattina sono andata al tirocinio e per fortuna il mio collega che se ne va non c'era, perciò ho passato una bella mattinata tranquilla.
Venerdì è stato pure il compleanno di Roman e secondo me il mio collega che se ne va è stato a casa apposta, perchè immaginava che avrei parlato di lui di continuo se ci fosse stato e anche perchè di sicuro non se la sentiva, quindi non c'era per poter stare tutto il giorno a piangersi addosso pensando a me e al fatto che gli piaccio, ma sto con una persona 100 volte e più migliore di lui.
A proposito di Roman al pomeriggio dopo aver preso la corriera lui mi aspettava nel paese dove abita per prendere insieme l'altra che ci ha portato a casa mia.
Dopo essermi fatta la doccia sono rimasta in camera con lui fino all'ora di cena.
A cena dopo aver mangiato ho aperto la torta e ci ho messo sopra una candelina per farla soffiare a Roman.
Subito dopo cena io e Roman siamo tornati in camera mia.
Sabato mattina mi sono svegliata e preparata per andare a fare la spesa, poi tornata sono andata con mia mamma nel negozio di cinesi di fronte casa per comprare un pensierino da portare alla mamma di Roman siccome a pranzo dovevamo andare a casa sua per festeggiare il suo compleanno.
Verso le 12:30 siamo partiti e siamo andati a casa da Roman dove lui, io, mia mamma, sua mamma, il compagno di sua mamma e la mamma di quest'ultimo abbiamo pranzato in giardino davanti casa siccome era pure una bella giornata calda.
Tornati a casa mia sono andata a fare un giro al cimitero, ma come la volta scorsa non ho avuto belle sensazioni appena entrata, infatti mentre giravo sembrava come se ci fosse qualcosa che mi dicesse di andare via da là.
Ritornata di nuovo a casa sono stata in camera con Roman fino all'ora di cena per poi ritornarci subito dopo e nel mentre ho guardato sul sito della Rai uno speciale su Paolo Villaggio che avevano fatto Venerdì sera per TV.
Ieri pomeriggio io e Roman siamo stati in camera mia fino all'ora di cena dove siamo scesi perchè lui voleva prendersi una pizza per cena.
Durante la cena mi ha detto di nuovo che vuole avere un figlio, ma dai discorsi che faceva mi ha fatto ancora di più passare la voglia di volerne uno. Anche se poi però quando passo per forza il tempo al lavoro con il mio collega che se ne va mi verrebbe la voglia di farne 100 di figli con Roman solo per fargli vedere che sto insieme a lui, che amo solo lui e che degli altri uomini non me ne frega assolutamente un cazzo.
Dopo cena io e Roman siamo tornati in camera mia.
Sta mattina ho lasciato Roman dormire a casa mia, mentre io sono andata al tirocinio e ho pure avuto il corso dove ho dato all'operatore il mio codice Iban per poter ricevere i soldi del corso una volta finito, così dopo posso finalmente cercare più seriamente un nuovo lavoro, almeno me ne vado via e chi se ne frega.
Comunque io è da un po' che mi sento presa per il coll...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 4Last Post by: PHEDE (25/3/2024, 19:37)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/3/2024, 15:58 by: PHEDEReply
Giovedì 21 Marzo 2024

1L
Ieri il mio collega che se ne va mi ha inviato un messaggio con scritto "Voglio capire una cosa, perchè è da metà Gennaio / Marzo che ti comporti così e per altro non riesco mai a parlare con te, non sono stupido.. l'importante che non ti arrabbi e se ho frainteso ti chiedo scusa, ok??".
1. E' vero che tu ti fai toccare da chi vuoi tu e quando vuoi??
Ho notato parecchie volte che tu ti fai toccare da me, tal volta le mani e tal volta la coscia ( la coscia?? Ma stiamo scherzando?? E' lui che lo fa all' improvviso senza che io abbia la possibilità di scansarmi ) e mi hai detto che non ci avevi fatto caso ( certo, per non stare a litigare che non ho voglia ), ma non ci credo anche perchè è successo un paio di volte. Di certo io non tocco mai una ragazza a meno che non mi dia segnali ( io al massimo do segnali a lui che mi fa letteralmente cagare, ma non lo capisce o per dire meglio non lo vuole capire ), la prima volta non ci ho fatto caso, la seconda neanche, ma la terza si.
2. Se per esempio ti toccassi involontariamente ( cosa che raramente fa ) ti darebbe fastidio??
Non sono bisognoso perchè io come uomo ( di serie z ovviamenre ) ti rispetto ( insomma fino ad un certo punto, ma poi ci si arriva nel discorso ) anche se sei una santa ( santa io?? Beh in una vita precedente ero la Maria Bernadette e non la Maria Goretti ).
3. Toccare in che senso??
Questa cosa rimane tra me e te ok??
Puoi stare tranquilla.
4. Se a te piace questa cosa per me non c'è nessun problema ok??
Quando ci siamo parlati in stazione qualche settimana fa avevi detto le stesse cose del tipo che ti fai toccare da chi vuoi e quando vuoi, che se ti tocco e non dici nulla va bene, mentre se ti tocco e dici qualcosa non va bene in quel momento. Ti ricordi o mi sto inventando tutto??
Sono rilassato in questo momento e anche rispettoso."
Così io gli ho risposto "1. Io mi faccio toccare da chi voglio quando voglio.
2. L'unico uomo che in teoria mi può toccare è Roman, nel senso che è l'unico uomo da cui in teoria mi faccio toccare.
3. Se un uomo e una donna entrambi fidanzati con altre persone o solo uno dei due lo è si toccano ( ovviamente non in parti intime o in modo strano intendo ) non è tradimento.
Il tradimento c'è se si baciano o addirittura se vanno a letto insieme.
4. Quando mi scanso se qualcuno mi tocca o vuole farlo vuol dire che in quel momento non ho voglia di essere toccata o non ho piacere che qualcuno lo faccia ( parlo di persone in generale ).
5. Ci sono punti del corpo che in amicizia si possono toccare, ma non è permesso di toccarne altri a meno che non si è fidanzati con quella persona, nel senso che due fidanzati si possono toccare in certi punti con anche malizia, mentre due amici ovviamente no.
6. Se una donna scherza ...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 2Last Post by: PHEDE (21/3/2024, 15:58)
 

B_NORM    
view post Posted on 20/3/2024, 16:21 by: PHEDEReply
Mercoledì 20 Marzo 2024

Oggi volevo dire una cosa, ovvero che quello che sto vivendo adesso, la mia vita com'è ora è ciò che desideravo. Sto finalmente vivendo nel mio desiderio, perchè dove sono e tutto ciò che ho ora fino all' anno scorso lo desideravo e giuro che sono davvero contenta e grata per questo.
Grazie, grazie grazie!!
Un' altra cosa che volevo dire è che Alex per me è stato il ragazzo giusto al momento giusto per quel mio periodo di tempo in cui ci "frequentavamo / stavamo insieme" anche se a distanza e sono grata di averlo conosciuto, perchè grazie a lui mi sono riuscita ad aprire in quel certo modo che se non lo avessi conosciuto con Roman non sarei stata così aperta come lo sono ora fin dal primo momento in cui ci siamo conosciuti.
Sono grata anche ad Alex perchè mi ha fatto smettere di pensare a Luca e di tormentarmi per qualcuno che si atteggia soltanto, ma poi è timido e impacciato e di relazioni non ne vole sapere.
Sono grata anche a Roman perchè grazie a lui sto imparando che se una persona a volte non ti caga o si incazza non vuol dire che non ti ama.
In più sono grata a Roman anche perchè mi sta facendo capire che nonostante io sia innamorata di lui non devo stare solo a pensarlo, ma devo anche pensare alle cose mie e a me stessa.
Sono grata a Roman perchè ho imparato che per farmi amare non devo costringere la persona che amo, ma lasciarlo libero di decidere perchè tanto alla fine se una persona è innamorata davvero e vuole cosruire un fururo insieme lo è sia se è presente fisicamente tutti i giorni e sia se invece lo è alcuni giorni si e altri no.
Una cosa che ho notato è che sia quando mi piaceva Luca che quando mi piaceva Alex se pensavo a loro sentivo una carica di adrenalina dentro ogni volta e uguale anche per Roman i primi giorni, poi però per quest' ultimo mi si è placata e adesso sento di stare davvero bene.
Alla fine tutta quell' adrenalina mi faceva male o per dire meglio mi veniva perchè loro due li desideravo, ma poi ci stavo male ogni volta dato che per molte cose rimanevo delusa, mentre con Roman è tutto diverso, è tutto molto più bello e vero.
Poi Roman già da subito appena ci siamo conosciuti aveva messo in chiaro di volere una fidanzata seria e uguale io volevo avere una relazione seria, quindi alla fine ci siamo trovati e sono contenta e grata così, perchè adesso ho quello con cui Luca e Alex non ho mai potuto avere e meglio così.
Sono grata anche a Josh e al mio collega che se ne va perchè mi hanno fatto capire con che tipo di uomo io non voglio e non vorrò mai stare.
Volevo anche dire che l' annon scorso pensavo che dopo aver raggiunto i miei obiettivi di avere un fidanzato con una relazione seria e cambiare casa e paese non ne avrei avuti più e invece adesso ne ho uno nuovo, ovvero trovare un lavoro vero e poterne essere molto grata.
Comunque tutto nonostante i problemi che a volte saltano fuori la vita che sto facend...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 8Last Post by: PHEDE (20/3/2024, 16:21)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/3/2024, 15:17 by: PHEDEReply
Martedì 19 Marzo 2024

Venerdì mattina sono andata al tirocinio e mentre tornavo a casa Roman mi aspettava nel paese dove abita lui, infatti sono scesa là con la corriera per aspettare insieme l'altra per venire a casa mia.
Prima di cena ho guardato su Internet dentro al mio Postepay e ho trovato una cosa riguardante i miei soldi che mi ha fatto girare il cazzo.
Ultimamente sembra che io stia facendo un passo avanti e uno indietro.
Qua le cose invece di continuare a migliorare peggiorano??
Vaffanculo!!!
A volte mi sento intrappolata senza capire come fare ad uscire fuori da certe situazioni.
O qualcuno mi ha lanciato qualche sfiga o non lo so, ultimamente me ne capita una dietro l'altra, c'è qualcosa che non va.
Dopo cena mentre stavo finendo di asciugare i piatti Alex mi ha fatto una videochiamata, poi sono andata in camera con Roman.
Sabato mattina mi sono svegliata e sistemata e ho aspettato che Roman si svegliasse e sistemasse pure lui e insieme siamo usciti per andare un attimo in posta a infilare dei soldi sul mio conto e poi a fare la spesa.
Tornati sono andata un attimo con mia mamma a comprare una pedana grigia tonda e una tovaglietta argento anche quella tonda siccome era appena andata a comprare un tavolino da mettere tra il divano e la TV in sala / cucina.
Dopo pranzo io e Roman siamo stati in camera mia e nel mentre ho guardato un film.
Poco prima di cena io e Roman abbiamo iniziato a cucinare un piatto che doveva essere in un modo, ma alla fine è saltato fuori tutt'altro e nel mentre abbiamo fatto un casino sulla tavola, ma poi abbiamo pulito e lavato tutto.
A cena c'erano pure mia mamma e Stefano, ma loro hanno mangiato tutt'altro.
Dopo cena io e Roman siamo stati in camera mia.
Domenica dopo pranzo io e Roman siamo stati in camera mia fino all'ora di cena e nel mentre ho guardato dei video su Youtube.
A cena c'erano pure mia mamma e Stefano.
Dopo cena io e Roman siamo tornati in camera mia.
Ieri non sono andata al tirocinio, perchè sono andata con Roman a Bologna in alcune agenzie interinali per vedere di trovare lavoro anche tramite loro e mentre andavamo là abbiamo incontrato in corriera sua mamma.
Dopo essere stati a Bologna io e Roman abbiamo preso la corriera e ci siamo fermati nel paese dove abita lui per andare un attimo a casa sua a prendere una bottiglia di vino e altre cose. In fine abbiamo di nuovo preso la corriera per venire a casa mia e pranzare.
Nel pomeriggio ho fatto la doccia e poi sono stata in camera con Roman fino all'ora di cena per poi ritornarci subito dopo.
Sta mattina ho lasciato Roman dormire in casa mia, mentre io sono andata al tirocinio.
Appena sono arrivata a casa ho trovato attaccato alla TV in camera un bigliettino che mi ha scritto Roman.
Oggi pomeriggio mi do lo smalto.
Comments: 0 | Views: 3Last Post by: PHEDE (19/3/2024, 15:17)
 

B_NORM    
view post Posted on 14/3/2024, 17:49 by: PHEDEReply
Giovedì 14 Marzo 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio e ho pure avuto il corso.
Sono appena arrivata a casa e ho mal di testa.
Comments: 0 | Views: 7Last Post by: PHEDE (14/3/2024, 17:49)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/3/2024, 17:59 by: PHEDEReply
Mercoledì 13 Marzo 2024

Ieri mattina sono stata a casa per potermi riuscire a fare le unghie siccome al pomeriggio alle 16:00 dovevo andare dalla fisiatra per la questione del braccio.
Nel frattempo che mi facevo le unghie mi sono guardata su Youtube tutti quei video che non ero ancora riuscita a vedere.
Lunedì io e mia mamma abbiamo fatto le carte ed è saltato fuori che la Daniela ha parlato del fatto che voglio cercare lavoro e forse anche delle prese di mira da parte delle due operatrici con appunto loro, siccome all' inizio le avevo accennato qualcosa, ma poi ho smesso e meno male. Già con il fatto dell'altra volta per i capelli della Martina che ha travisato quello che le avevo detto dicendoglielo a quest' ultima facendomi quasi litigare e poi adesso ho pure scoperto che ha raccontato di questa cosa delle prese di mira ecc... alle due operatrici, ho proprio capito chiaramente che lei è una volta faccia.
Io con lei non mi confido più, ma mai più nella vita perchè mi sono già scottata una volta e mi è bastato.
Con lei al massimo ci posso chiacchierare di cavolate o cose che posso raccontare e nulla di più.
Vai te a fidarti delle persone, ma vaffanculo!!
Riprendendo il discorso di ieri pomeriggio sono arrivata con la corriera nel paese dove abita Roman per andare nel posto dove dovevo andare a fare la visita dalla fisiatra, ma prima sono andata da lui per poi andarci insieme.
La fisiatra mi ha detto che devo fare della palestra, gli ultrasuoni e un' altra cosa che non ricordo come si chiama perchè ha un nome strano e infatti oggi sono tornata là per prenotare tutto cercando di incastrare tutte le cose in modo tale da non perdere troppo da lavorare e riuscire anche a fare quello che ho da fare a casa tutti i giorni.
Che poi io non posso mica occuparmi solo del lavoro e tralasciare tutto il resto che comunque è importante e tanto meno la mia vita non deve basarsi solo sul posto di lavoro dove vado a fare il tirocinio e parlando dei problemi che siano fisici o mentali è ovvio che uno se ce li ha prima o poi debba prendersi del tempo per riequilibrarsi e capire come risolvere tutto ( e qui mi collego al discorso di ieri ).
Per esempio mia mamma nel 2017 e anche nel 2016 quando stava male è stata a casa dal lavoro prendendosi il suo tempo ed è tornata appena è stata bene e in grado di rincominciare.
Ieri dopo la visita io e Roman siamo tornati a casa sua dove abbiamo cenato insieme e poi siamo venuti a casa mia con la corriera.
Sta mattina ho lasciato Roman dormire a casa mia, mentre io ho preso la corriera per andare al lavoro.
Uscita sono andata a prenotare le terapie per il braccio che partiranno dal 9 Aprile con 10 giorni al pomeriggio di palestra e ultrasuoni uno dietro l'altro, per poi proseguire dal 30 Aprile per 6 volte con quella cosa dal nome strano che saranno al Martedì alla mattina e al Giovedì al pomeriggio, quindi ne ho fino a metà Maggio, ma ce la posso fare.
A...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 4Last Post by: PHEDE (13/3/2024, 17:59)
 

B_NORM    
view post Posted on 12/3/2024, 07:30 by: PHEDEReply
Martedì 12 Marzo 2024

Ieri è successo che prima di andare via dal tirocinio le due operatrici mi hanno chiamato per parlare un po' e mi hanno detto che ultimamente mi hanno visto tesa, stressata e che con loro ho iniziato a fare muro per il fatto del problema mio privato che ho e quindi per questo motivo hannon smesso di chiedermi di legarmi i capelli e di togliermi il giubbotto siccome mi metteva ulteriore stress ( anche perchè le ho messe in freezer ).
Intanto il mio problema privato non esiste, ma ho detto a loro la cazzata per non dire che voglio cercare lavoro quelle volte che potrei stare a casa per farlo come ho fatto quel giorno il mese scorso. Ho detto di questo mio finto problema privato come una scusa per stare a casa per la questione del lavoro facendo finta di non stare bene per questa cosa, invece di parare con loro del fatto delle prese di mira e che questo fatto mi fa stare male perciò ho deciso di cercare lavoro non solo per questo, ma anche per altre cose di cui ho già spiegato varie volte.
Loro mi hanno detto che innanzi tutto per il mio problema privato potrei farmi aiutare dal CSM e che per il momento non sono ancora in grado di poter lavorare facendo un lavoro normale.
A parte che se anche io dovessi farmi aiutare dal CSM non salterebbe nemmeno fuori quale sia il mio finto problema, perchè secondo me loro dicendomi di fare così sperano di scoprire qualcosa, ma tanto sto muta come un muto che non sa neanche parlare a gesti.
Io a loro ho detto che comunque ulitimamente sto cercando di non pensare al problema quando lavoro cercando di tenere la testa impegnata su quello che sto facendo. Loro mi hanno detto che facendo così non va bene e che devo riuscire a risolvere il problema e che comunque potrebbero saltarmi anche fuori altri problemi.
Mi hanno detto che comunque per questo problema o per qualsiasi altro non dovrei poi pensare di lasciare perdere il tirocinio o cose così.
Intanto non voglio dire a loro che sto cercando lavoro anche perchè se già mi hanno detto che non mi vedono pronta per un lavoro normale come le pulizie tipo la Martina, figuriamoci se dovessi andare a dirgli che sto cercando lavoro fuori da là, mi farebbero ancora più pressione e mi metterebbero ancora più sotto pressione facendomi credere di non essere abbastanza e di non essere in grado di fare quel salto di qualità in più per tenermi là arrancata a loro. Mi svalorizzerebbero apposta per i loro tornaconti di guadagno su di me.
Secondo me poi loro sapevano anche già da prima dell' estate che tutti i tirocini sarebbero andati a 200 euro e forse era per questo che mi hanno proposto a questo punto per finta inscenando tutto dicendomi di poter essere messa nell' ambito delle pulizie più avanti nel tempo solo per far in modo di farmi stare là allungando di più il brodo, ma adesso che hanno visto che non mi lego i capelli, non mi tolgo il giubbotto, ho i miei problemi stressanti finti o veri che siano avevano e hanno pau...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 8Last Post by: PHEDE (12/3/2024, 07:30)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/3/2024, 16:09 by: PHEDEReply
Lunedì 11 Marzo 2024

Venerdì mattina sono andata al tirocinio e come avevo previsto il mio collega che se ne va mi ha portato una mimosa che ovviamente ho messo nel sacchetto e l'ho buttata via prima di tornare a casa. Non ho sbagliato un colpo, posso essere in grado di prevedere le cose.
Il mio collega che se ne va Venerdì diceva pure di essere sexy, ma in realtà è sexy come la merda, in più mentre aspettavamo che ci venissero a prendere si stava atteggiando in modo ridicolo con gli occhiali da sole e il giubbotto aperto appoggiato ad una macchina, ma si può????
Ma chi se lo incula uno così??
Ogni tanto mi ricorda Josh.
Che schifezza!!
Che poi le donne per andare insieme a certi soggetti del cazzo devono essere un po' come loro e infatti io per esempio non sono così e con Josh mi sono lasciata 9 anni fa e menomale.
Uomini così non sono per un cazzo uomini alpha, anzi sono proprio uomini di serie z come ho già scritto, inutili in una relazione di coppia come la polvere sul pavimento.
Finendo questo discorso io cerco di pensare a me, alla mia famiglia e al mio percorso di vita, quindi se il mio collega che se ne va se ne va veramente ok, se no tanto prima o poi non so ancora quando me ne vado io trovandomi un altro lavoro. Questa cosa di trovarmi lavoro la voglio fare sia per questione di soldi, sia per me stessa e anche per andarmene via dalle due operatrici e dal mio collega che se ne va.
Nel pomeriggio ho fatto la doccia e nel mentre ho ascoltato la radio. Ascoltando la radio ho sentito dire che il presidente ha detto una cosa sul fatto che ancora nel 2024 c'è discriminazione verso le donne al lavoro ecc... quando lui insieme ai suoi amici era favorevole a discriminare chi non aveva il demone pass, che ipocrita di merda!!
Dopo cena io e Roman siamo stati in camera mia.
Sabato mattina mi sono svegliata e preparata per andare a fare la spesa.
Dopo pranzo ho spazzato per terra mentre mi sono mangiata una mela, dei mirtilli e dei lamponi e poi sono stata in camera con Roman fino all'ora di cena dove mi sono guardata un film e ho sistemato dei vestiti nell'armadio.
Dopo cena io e Roman siamo tornati in camera mia.
Per quanto Marzo mi stia andando meglio di Gennaio e Febbraio non vedo l'ora che finisca.
Non ricordo se lo avevo già raccontato o no, ma parlando sempre del lavoro Giovedì mi ha telefonato una signora di un' agenzia interinale che poi ho ricontattato nel pomeriggio siccome alla mattina non potevo e questa mi ha detto che voleva propormi dei lavori o comunque vedere un po' di aiutarmi a trovarne uno. Io quindi le ho detto che per il momento sto facendo un corso ecc... tramite il tirocinio che sto facendo e che finisce il 4 Aprile ed è pure retribuito e che mi piacerebbe finirlo per poter prendermi i soldi ed essere più libera per cercare meglio lavoro.
Alla fine mi ha detto di richiamarla dopo il 4 Aprile, tanto manca solo un mese quindi pos...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 3Last Post by: PHEDE (11/3/2024, 16:09)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/3/2024, 14:40 by: PHEDEReply
Giovedì 7 Marzo 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio e oggi pomeriggio devo fare una telefonata e le pulizie.
Scommetto che domani il mio collega che se ne va mi porta una mimosa, ma tanto ho già pronto un sacchetto nella borsa per buttarla via come gran parte dei regali che mi ha fatto, perchè io o li butto o li regalo.
Comunque se rifo e scherzo con lui è solo per avere un po' di compagnia al lavoro, perchè fuori da quel contesto lì non voglio avere niente a che fare con lui tipo due estranei che nemmeno si conoscono. Cosa me ne frega di avere con lui un rapporto di amicizia o quant' altro fuori dal contesto lavorativo??
Chi se ne frega!!
Mi sa quindi che smetto di guardare i suoi messaggi da appena prendo la corriera per tornare a casa dopo il lavoro fino a quando il giorno dopo arrivo in stazione per aspettare che vengano a prenderci.
Poi ogni tanto finge di telefonare alla sua fidanzata immaginaria, mi chiedo come cazzo stia messo, è al quanto ridicolo.
A me stanno altamente sul cazzo quelle persone che hanno da ridere sempre su qualsiasi cosa, che siano stronzate, cose serie, cose belle o cose brutte.
Comments: 0 | Views: 3Last Post by: PHEDE (7/3/2024, 14:40)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/3/2024, 16:12 by: PHEDEReply
Mercoledì 6 Marzo 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio e pure oggi c'era una bella giornata di sole.
Io mi chiedo, ma si può che tutte le mattine devo avere il supplizio di dovermi subire il mio collega che se ne va??
Ma più che altro quando cazzo se ne va??
Oggi mi ha chiesto se il 27 vado a Bologna con lui siccome deve andare a comprarsi il telefono nuovo perchè il suo si è rotto, ma io mi sono rifiutata categoricamente. Come può un uomo chiedere alla fidanzata di un altro di uscire insieme??
Non è una cosa normale questa se da parte sua c'è interesse verso di me.
Poi in questi giorni ci sta pure provando con me, ma io me ne frego altamente dato che sono innamoratissima di Roman e sono fidanzata con lui.
Un' altra cosa è che il mio collega che se ne va ( spero presto ) ultimamente dice di avere una fidanzata quando non è vero e se uno glie lo fa presente dice di non doverlo prendere in giro, quando è lui il primo a farlo con tutti gli altri su sta cazzata.
Io non potrei mai più innamorarmi di un uomo di serie z come il mio collega che se ne va, Samuele, Alessio, Francesco o personaggi del genere, ho già dato con Josh e mi è bastato.
Comments: 0 | Views: 5Last Post by: PHEDE (6/3/2024, 16:12)
 

Search:

 


Creative Commons License Green Waves Skin realizzata da «Ryuzaki½