IL DIARIO DI PHEDE

GRIGIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2024, 04:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,353

Status:


Martedì 16 Aprile 2024

Oggi è il compleanno di Alex.
Sempre oggi non vado al tirocinio siccome devo farmi le unghie perchè oggi pomeriggio vado a fare le terapie per il braccio.
Sta mattina devo anche prenotare i prontobus per il 23 Aprile siccome devo andare dalla signora dei tirocini al pomeriggio anche se non ho per un cazzo voglia, ma intanto mi tengo buona anche quella giornata per stare a casa e cercare lavoro oltre che farmi le unghie visto che è un Martedì e poi per essere credibile e scavarmi dal cazzo tutta questa situazione dovrò pur fingere e recitare bene la mia parte.
Adesso sono le 9:15 e sta mattina mentre mi davo lo smalto nelle unghie ho pure guardato un film.
Attualmente sono le 10:53 e ho appena inviato una candidatura per un lavoro che però sarebbe un tirocinio con retribuzione 700 euro, lo so che non è un lavoro vero, ma almeno se dovesse andare bene la cosa mi toglierebbe da dove ancora purtroppo sono e temporaneamente prima di trovare qualcos' altro di migliore e per il momento potrebbe anche andarmi bene fare così.
Oltre alla ricerca del lavoro ho prenotato i prontobus andata e ritorno per il 23.
Comunque secondo me la questione delle terapie per il braccio non è una cosa a caso, ma tipo qualcosa di passaggio che preannuncia la fine del tirocinio come l'ho sempre visto io e l'inizio in futuro di qualcos'altro. Tipo come se dovessi passare a un livello sucessivo.
Ora sono le 17:33 e sono appena tornata a casa dopo essere stata a fare le terapie per il braccio.
Oggi pomeriggio alla fermata della corriera per tornare a casa ho incontrato Josh, solo che poi glie è arrivata una telefonata ed è andato via.

Edited by PHEDE - 16/4/2024, 17:34
 
Top
0 replies since 16/4/2024, 04:54   9 views
  Share