IL DIARIO DI PHEDE



PHEDE
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
3,364
Status:
PM 

Friends
Friend

Friends Posts

5 user(s) online
F_ACTIVE
5 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]


Last comments

Statistics
F_STATS
IL DIARIO DI PHEDE have:
3,292 articles, 141 comments, 6 members,
16,751 total visits, 103 monthly visits,
77º in Top Blog

The newest member is Rahasia Terbaik

Most users ever online was 32 on 21/3/2019, 09:08


Calendar


B_NORM    
view post Posted on 15/2/2024, 17:51 by: PHEDEReply
Giovedì 15 Febbraio 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio e ho avuto pure il corso.
In questi giorni mi sento un po' insofferente e ho voglia di stare insieme a Roman per sentirmi meglio.
Mi sento un po' giù di morale e quasi mi viene da piangere.
Comments: 0 | Views: 3Last Post by: PHEDE (15/2/2024, 17:51)
 

B_NORM    
view post Posted on 14/2/2024, 15:48 by: PHEDEReply
Mercoledì 14 Febbraio 2024

jpg
Sta mattina sono andata al tirocinio e siccome oggi è San. Valentino ho chiesto a Roman se nel pomeriggio appena arrivavo con la corriera nel paese dove abita lui mi aspettava per poterlo vedere e così è stato, poi subito dopo ho preso il prontobus e sono tornata a casa.
Anche oggi non mi sento particolarmente bene e mi sento pure nervosa.
Adesso sono le 19:38 e sta sera mia mamma è andata dalla dottoressa a far vedere il referto della mia risonanza che ho fatto al braccio e ha detto che ho una cosa in fase iniziale che sarebbero dei frammenti di ossa che vanno a toccare i nervi, perciò non c'è nessuna cura a riguardo tramite medicine, ma bisogna che io vada da un fisiatra.

Edited by PHEDE - 14/2/2024, 19:40
Comments: 0 | Views: 4Last Post by: PHEDE (14/2/2024, 15:48)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/2/2024, 15:28 by: PHEDEReply
Martedì 13 Febbraio 2024

Ieri sera ho inviato i curriculum ai link del sito di cerca lavori che ha trovato Domenica Roman.
Sempre ieri sera mi è venuto il ciclo in anticipo come il mese scorso e la cosa mi sta iniziando a far venire l'ansia, ma spero che non sia niente di preoccupante.
Oggi uscita dal tirocinio mi sono chiarita con la Martina riguardo a delle cose che sicuramente le ha riferito l'altra mia collega Daniela ( sarebbe quella a cui piacciono le mie unghie e i miei capelli ) su di lei, siccome mi ero lamentata e sfogata dicendole che le due operatrici riprendevano me per il fatto di dovermi legare i capelli e non lei che ce li ha poco meno lunghi dei miei e varie cose che ho già scritto a riguardo nei giorni scorsi. Alla Martina le ho detto che non ce l'ho con lei per la questione dei capelli, ma l'ho solo presa come esempio siccome è una delle poche donne che al tirocinio ce li ha lunghi e le ho anche un po' spiegato come mi stanno trattando le due operatrici ultimamente.
A questo punto con la mia collega Daniela ci chiacchiero, ma evito di confidarmi.
Durante la mattinata mi ha telefonato un numero che non mi sembrava affatto un call center, ma siccome non ho portuto rispondere ho telefonato io appena sono tornata a casa e mi ha risposto una signora di un' agenzia per il lavoro dicendomi che le interessava il mio curriculum siccome quel lavoro si tratta di assemblaggio meccanica o una cosa del genere e mi ha detto pure che adesso loro lo valutano e poi se dovesse andare bene mi ritelefonano. L' unica cosa è che la signora mi ha detto che è richiesta la patente per la macchina siccome è un lavoro a turni dalle 7:00 alle 14:00 e altri orari che non ricordo.
Comunque siamo rimaste che se dovessero accettare e ritelefonarmi si valuterebbe se è il caso o no per quel lavoro e ci si parlerebbe meglio riguardo a un po' tutto, perciò nel frattempo continuo a cercare.
Adesso sono le 19:00 ed è tutto il giorno che non mi sento bene per niente, ho l'ansia per la questione dei mie soldi, ho il raffreddore, ho il ciclo, ho mal di testa, ho i brividi, ho male a un polso, ho male alla lingua in un punto perchè me la sono morsicata oggi per sbaglio, sono delusa, mi sento triste, non so cosa fare tra tirocinio, corso e ricerca del lavoro, ho dei brutti pensieri e vorrei solo stare con Roman nel letto abbracciata a lui.
Oggi pomeriggio mi sono data lo smalto nelle unghie.

Edited by PHEDE - 13/2/2024, 19:03
Comments: 0 | Views: 5Last Post by: PHEDE (13/2/2024, 15:28)
 

B_NORM    
view post Posted on 12/2/2024, 17:39 by: PHEDEReply
Lunedì 12 Febbraio 2024

Giovedì pomeriggio alle 16:15 ho preso la corriera e sono andata da Roman, appena arrivata siamo stati davanti casa sua e nel mentre lui ha pelato le patate per la cena.
Appena è arrivata la mamma di Roman lei mi ha dato un regalo di compleanno che sarebbero un' acqua micellare e dei trucchi.
Poco dopo è scesa la mamma del compagno della mamma di Roman e così io, lei, la mamma di Roman, Roman e il compagno della mamma di Roman abbiamo cenato e mangiato anche la torta che avevo portato dopo aver soffiato sulla candelina.
Dopo cena Roman ha preso la corriera con me e siamo venuti a casa mia.
Alla mattina ho lasciato Roman dormire ed aspettare il mio ritorno siccome io invece sono andata al lavoro.
Comunque io ultimamente mi sento un po' strana, come se mi avessero fatto o il malocchio, qualcos' altro oppure come se volessero farmi andare giù di testa.
Finalmente al tirocinio dopo che Roman è andato via è arrivato in questi giorni un bel ragazzo, almeno uno dopo tutta quella bruttezza di uomini che c'è.
Sempre riguardo al tirocinio e alle persone che ne fanno parte devo fare buon viso a cattivo gioco.
Venerdì il mio collega che se ne va mi ha fatto dei regali di compleanno, ma siccome non li voglio di nascosto ho buttato alcune cose e altre le ho tenute da regalare. In poche parole il mio collega che se ne va mi ha fatto dei regali indesiderati, una cosa però di cui sono curiosa è il contenuto di quei due o tre cd che mi ha dato, infatti appena riesco li guardo, poi se mi interessano li tengo se invece sono cavolate li rompo e li butto.
Comunque io sono una bravissima attrice per riuscire a non far trapelare niente delle mie cose con certa gente.
Sempre Venerdì appena sono arrivata a casa Roman era nel mio letto, così siamo un attimo usciti a fare delle compere e poi rientrati ho fatto la doccia ballando tutto il tempo.
Dopo cena io e Roman siamo stati in camera mia.
Venerdì ho saputo che non so quando è morto il fratello del bassista dei Dari, che lui aveva dipinto insieme a sua mamma.
Sabato mattina mi sono svegliata e preparata per andare a fare la spesa e nel frattempo ho deciso una cosa, ovvero che voglio sbarazzarmi di tutti quei regali schifosi o inutili che mi hanno fatto le persone nel tempo ovvero quelli indesiderati, quelli belli ovvio che invece li tengo.
Nel frattempo ho anche aspettato che si svegliasse e preparasse anche Roman per venire con me.
Tornati io e Roman abbiamo portato la spesa in casa e siamo di nuovo usciti per andare a comprare altre cose. Nuovamente tornati a casa ho aspettato che tornasse mia mamma siccome era uscita, per poi andare insieme a lei a prenotare la parrucchiera per Venerdì.
Subito dopo pranzo ho fatto una cheescake e finito mentre stavo asciugando i piatti ne ho rotto uno di quelli fondi per distrazione, così sono andata con mia mamma a comprarne dei nuovi nel negozio di cinesi di fronte casa.
Tornate ho finit...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 4Last Post by: PHEDE (12/2/2024, 17:39)
 

B_NORM    
+30
view post Posted on 8/2/2024, 07:40 by: PHEDEReply
Giovedì 8 Febbraio 2024

jpg
Oggi è il giorno del mio compleanno e non sono andata al tirocinio per i motivi che ho già spiegato.
Riguardo alla questione sul tirocinio voglio dire un' ennesima cosa, ovvero che voglio poi vedere quando me ne sono andata da là chi vanno a prendere di mira. Giuro che piano piano mi sto esaurendo e forse prima o poi potrei perdere la pazienza e scoppiare, ma tanto io adesso mi metto a fare come mi pare, sto a casa quando voglio per andare a cercare lavoro o per i cazzi miei senza però fare troppe assenze ogni mese per non perdere quei pochi soldi che mi danno.
E' brutto quando in un posto dove si stava bene si inizia a stare male per colpa di persone che si credeva ci volessero bene e invece poi ci prendono per il culo trattandoci da deficienti.
E a me piacerebbe tantissimo poter ottenere un nuovo lavoro stabile dove posso stare bene e tranquilla, senza persone che mi prendono di mira.
Questo problema io lo voglio risolvere e credo di poterci riuscire.
Ho bisogno di fare ulteriori cambiamenti nella mia vita ora che abito in una nuova casa, ho un fidanzato che mi ama e ho pure chiuso con il signor Patumacci, Ho bisogno di andare ancora più avanti migliorando.
Riguardo invece alla festa del mio compleanno sta sera a cena faccio il primo festeggiamento a casa da Roman e porto pure una torta che ho comprato e una candelina. Sabato invece se tutto va bene al pomeriggio faccio una cheescake e alla sera io, mia mamma e Roman mangiamo le crescentine.
Quest'anno il compleanno me lo voglio festeggiare a modo mio e con le persone che dico io, non organizzato da altri in posti dove io non voglio più stare o facendo una festa quasi obbligata invitando persone che non mi rispecchiano più. Voglio essere contenta del compleanno che festeggio e non annoiata o scocciata sperando che finisca tutto presto.
Di certo al mio compleanno non voglio il mio collega che se ne va, non voglio quelle due serpi delle due operatrici, non voglio Luca e Samuele e ne tanto meno che ne so Alessio. Al mio compleanno non voglio neanche il signor Patumacci e tutta la sua intera famiglia rimasta.
Quest'anno voglio passare un compleanno allegro nonostante fuori dalla mia famiglia e amici stretti ci sia merda intorno a me, ma è proprio da essa che nascono i fiori, quelli più belli, tempo al tempo.
Adesso sono le 12:13 e sta mattina sia il mio collega che se ne va e sia una delle due operatrci ha creduto che sto male dopo aver mandato ad entrambi dei messaggi e invece è tutta la mattina che ballo e canto mentre faccio le mie cose.
Oggi pomeriggio prendo la correra alle 16:15 per andare da Roman.

Edited by PHEDE - 8/2/2024, 12:15
Comments: 0 | Views: 5Last Post by: PHEDE (8/2/2024, 07:40)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/2/2024, 16:36 by: PHEDEReply
Mercoledì 7 Febbraio 2024

Lunedì sera mentre ero intenta a tirare madonne a tutto andare per la giornata che ho avuto al tirocinio e perchè in quel momento dovevo fare tutte le cose in fretta Roman mi ha mandato un messaggio chiedendomi se ieri sarei andata con lui a cercare lavoro invece di andare al tirocinio, così ho accettato e ho inserito in una chiavetta USB il mio curriculum da andare a far stampare alla mattina nella tabaccheria di fronte casa.
Ho quindi avvisato al tirocinio che non sarei potuta andarci perchè dovevo andare all'improvviso con Stefano a fare dei giri per una cosa mia molto privata di cui non mi va di parlarne e che mi è successa qualche giorno fa, per vedere risolverla.
Io devo comunque fare poche assenze, ma di qualità.
Alla fine dove vado a fare il tirocinio ultimamente sto raccogliendo solo le briciole e loro in sordina mi stanno intimando ad andarmene da là.
Alle 8:15 ho preso la corriera e appena arrivata nel paese dove abita Roman lui è salito su e insieme siamo andati in un paese a prendere la corriera che va nel paese dove lavora mia mamma e scesi siamo andati un po' qua e là a portare i nostri curriculum, ma mi sa che prima o poi ci dobbiamo tornare perchè ne avevamo pochi e le aziende sono tante.
Arrivati alla fermata della corriera per tornare nel paese dove avevamo preso quella per andare dove siamo andati ho pensato di andare nel bagno di un bar.
Saliti sulla corriera abbiamo visto che era indirizzata verso Bologna, quindi ad un certo punto siamo scesi prima che entrasse nel centro città e siamo andati ad aspettare quella per tornare a casa e nel mentre abbiamo incontrato la Pasqualina che è una signora che lavorava anche lei dove faccio io il tirocinio l'anno scorso.
Tornati a casa Roman è venuto da me, abbiamo pranzato e poi mi sono data lo smalto nelle unghie.
Alla sera io e Roman siamo andati a prendere 3 pizze da mangiare insieme a mia mamma per cena e poi siamo stati in camera mia.
Sta mattina sono andata al tirocinio mentre Roman è andato all'appuntamento con quella signora per cercare lavoro.
Riguardo alla mattinata al tirocinio appena arrivata ho dovuto fingere di non stare tanto bene davanti al mio collega che se ne va, così domani davvero crede che mi sia venuta la cagarella. Arrivata all lavoro ho finto di non stare bene e di essere un po' giù, specialmente con una delle due operatrici che ci ha creduto, perchè le ho detto che non sto bene per la questione della cosa mia molto privata perciò sia lei che l'altra oggi mi hanno lasciato stare.
Alla fine le due operatrici me le devo lavorare bene, sia per non far trapelare niente sulla questione della ricerca del lavoro e per le prese di mira.
Oggi ho sentito che pure il mio collega Cristian vorrebbe andarsene dal posto dove facciamo il tirocinio e farebbe benissimo a farlo.
Adesso sono le 16:33 ed è da tutto il pomeriggio che sono nervosa e preoccupata sia per la giornata di oggi a...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 5Last Post by: PHEDE (7/2/2024, 16:36)
 

B_NORM    
view post Posted on 5/2/2024, 20:42 by: PHEDEReply
Lunedì 5 Febbraio 2024

Venerdì mattina sono andata al tirocinio e per fortuna ho avuto una bella mattinata.
Al pomeriggio è venuto Roman e insieme abbiamo prenotato due prontobus per il giorno dopo siccome lui doveva essere in un paese per andare alle 11:00 a parlare con una signora che fa le stesse cose di quella da cui andavo io nel 2020 per cercare i lavori normali e io ho voluto accompagnarlo anche per approfittarne per fare un giro.
Nel pomeriggio mi sono anche fatta la doccia e dopo cena io e Roman siamo stati in camera mia.
Riguardo alla questione macchina "nuova" di mia mamma voglio dire che finalmente si è chiuso e concluso un ciclo, siccome quella che aveva prima glie l'aveva data il signor Patumacci siccome una volta era sua.
Per quanto invece riguarda la ricerca del lavoro e il resto del discorso che ho scritto Venerdì voglio aggiungere che devo giocare bene le mie carte. In più è come se al tirocinio mi stessero spronando ad avere voglia di togliermi da là e a trovare un lavoro normale altrove.
Quindi ricapitolando io potrei cercare lavoro e nel frattempo che aspetto e mi muovo su quel fronte lì continuare il tirocinio.
Devo pensare a ciò che voglio io per me, devo fare il mio interesse per i miei tornaconti e benefici. Devo togliermi da quella situazione che non mi fa più stare bene sia economicamente che psicologicamente dato che già la situazione al tirocinio è diventata pesante e stressante.
La prima cosa che mi serve comunque è la convinzione di voler fare davvero questa cosa.
Sabato mattina mi sono svegliata presto per prepararmi siccome dovevo uscire con Roman e nel frattempo ho anche aspettato che lui si svegliasse.
Appena siamo arrivati alla fermata Roman ha guardato il telefono e ha visto che si è sbagliato giorno dell'appuntamento, non era Sabato, ma è Mercoledì 7, però siccome avevamo già prenotato i prontobus siamo andati lo stesso a fare un giro.
Con il primo prontobus siamo andati in un paese dove mentre stavamo facendo una passeggiata per aspettare il secondo abbiamo incontrato la Monia, che sarebbe quella signora che una volta aveva il marito e che lavorava nel 2021 con me al tirocinio e quindi siamo stati con lei fino a poco prima di andare via.
Arrivati in un altro paese con il secondo prontobus abbiamo fatto un giro e siamo pure andati in un negozio a comprare dei cioccolatini per mia mamma, poi abbiamo preso il treno per Bologna e siamo andati a mangiare il kebab.
In fine abbiamo preso la corriera e siamo tornati a casa mia, ma nel frattempo per la strada c'era un incidente con una macchina molto rotta davanti.
Appena arrivati a casa sono andata con mia mamma a vedere la sua macchina "nuova", poi verso le 16:00 sono andata a fare la spesa.
Tornata a casa sono uscita un attimo con Roman per andare a comprare altre cose.
Ritornata a casa ho sistemato la spesa e cucinato la cena, poi subito dopo aver cenato io, Roman e mia mamma abbi...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 4Last Post by: PHEDE (5/2/2024, 20:42)
 

B_NORM    
view post Posted on 1/2/2024, 18:00 by: PHEDEReply
Giovedì 1 Febbraio 2024

02L
Sta mattina sono andata al tirocinio e arrivata mi hanno detto di togliermi il giubbotto, così ho dovuto per forza farlo, ma mi sono messa i guanti che mi hanno fatto togliere subito così ho messo il giubbotto sulle gambe. Poi ad un certo punto una delle due operatrici ha fatto la stronza che ha aperto la finestra e si congelava.
Alla fine ho pensato che siccome Roman sta cercando lavoro potrei ogni tanto stare a casa dal tirocinio per andare insieme a lui a cercarlo pure io, così da iniziare a provare di aprirmi una strada e nel frattempo continuare con il tirocinio ecc.., ma a loro non dico niente, anzi faccio tutto in modo riservato cercando di non far trapelare niente fino alla fine, devo proprio fare silenzio stampa. Al lavoro quelle volte che starei a casa per cercare lavoro potrei dire che mi è capitata una cosa molto privata che devo risolvere urgentemente e ci saranno quindi dei giorni in cui non potrò andare, perchè devo fare dei giri con Stefano, ma che comunque cerco di non saltare troppi giorni al mese e nemmeno quelli del corso, e nel fare questa cosa dovrei essere molto prudente e non affannarmi troppo.
Non devo dire niente a nessuno di questa mia cosa nemmeno a Salvatore e a qualsiasi altra persona che lavora là dentro, ho solo un po' accennato al mio collega che se ne va e ad una mia collega, poi per il resto cerco di stare muta più di un pesce.
Loro meno sanno i cazzi miei e meglio è.
Io vorrei provare a fare questa cosa così un po' come esperimento e vedere cosa ne posso trarre.
Ho una notizia, al mio collega che se ne va gli hanno rinnovato il tirocinio fino a fine Marzo.
Riguardo al giorno del mio compleanno volevo ripetere che non voglio andare al lavoro perchè non mi va di festeggiare con il mio collega che se ne va e nemmeno con quelle due operatrici, perciò mi prendo la giornata libera per fare i cazzi miei.
A me piacerebbe avere un lavoro dove posso avere del tempo anche per rilassarmi, stare con Roman e farmi i cazzi miei. A me piacerebbe lavorare in un ambiente di lavoro tranquillo.
Giuro che sto bene solo quando sto con Roman.
Oggi Stefano è andato a portare a rottamare la macchina vecchia di mia mamma ed è finalmente andato a prendere quella "nuova".
Sta mattina prima di prendere la corriera ho visto un mezzo incidente, una macchina voleva sorpassare un' altra macchina, ma l'ha presa nella fiancata.

Edited by PHEDE - 20/2/2024, 15:18
Comments: 0 | Views: 10Last Post by: PHEDE (1/2/2024, 18:00)
 

B_NORM    
view post Posted on 31/1/2024, 15:42 by: PHEDEReply
Mercoledì 31 Gennaio 2024

Ieri mattina sono andata al tirocinio, poi al pomeriggio è venuto Roman che è rimasto fino a sta mattina quando abbiamo preso la corriera insieme, lui per andare a casa sua e io al lavoro.
Mentre ero al lavoro una delle due operatrici mi ha rotto il cazzo chiedendomi più volte di togliermi il giubbotto, quando faceva freddissimo e avevo pure i piedi congelati e sicuro è stato un pretesto per continuare a prendermi di mira, perciò le ho dato il contentino anche se mi sono in seguito messa i guanti, ma domani faccio come mi pare e vedo cosa succede.
Mi sta sul cazzo che insistano con il dire che fa caldo là dentro quando non è vero e i termo sono bassi.
Oggi è anche successo che stavo finendo le garze da inscatolare e ho chiesto alla stessa operatrice se me ne potesse dare delle altre tipo una volta o due, non ricordo e lei non me le ha date dandomi però una scatola con dentro gli imballi da montare senza più preoccuparsi di darmi il materiale giusto, perciò alla fine ho chiesto all'operatore che in poco tempo me le ha portate.
Comunque tempo al tempo e le soddisfazioni me le prendo tutte, devo solo aspettare dopo l'estate.
Poi se devo dirla tutta io l'8 sto a casa dal lavoro pure perchè non mi va di passare il mio compleanno insieme alle due operatrici.
Io ho anche deciso una cosa, se entro il 2026 non sono ancora inserita nell'ambito delle pulizie e magari anche assunta mi metto a cercare lavoro altrove, ma un lavoro normale non tirocinio.
Un' altra cosa che mi sta sul cazzo è che il mio collega quello che se ne va ultimamente si è messo a farmi arrabbiare per scherzo copiando l'altro mio collega Cristian, ma preferisco quando lo fa quest'ultimo rispetto a lui.
Queste cose comunque a me rendono triste dentro.
E' da qualche giorno che nella corriera che porta nel paese dove vado a fare il tirocinio e viceversa è tornato l'autista incazzato dell'anno scorso, ma non ricordo se ne avevo parlato o no e un po' mi ricorda Andrea di Camera cafè.
Io penso di aver acquisito una paura, ovvero quella di tornare ad abitare a casa mia vecchia intrappolata in quella via senza poter essere libera di fare ciò che posso fare adesso, perchè ultimamente quando dormo faccio dei sogni dove per varie ragioni mi tocca tornare là e ogni volta la prendo come un incubo.
Oggi è l'ultimo giorno di merla, poi si spera possano aumentare le temperature.
Comments: 0 | Views: 3Last Post by: PHEDE (31/1/2024, 15:42)
 

B_NORM    
view post Posted on 29/1/2024, 18:14 by: PHEDEReply
Lunedì 29 Gennaio 2024

Venerdì mentre ero al tirocinio ho messo il giubbotto sopra ad un carrellino in un punto dove non lo toccava nessuno e ad un certo punto è arrivata una delle due operatrici che mi ha detto che messo in quel punto avrebbe rischiato di rovinarsi quando non era assolutamente vero, perciò secondo me era un pretesto per continuare a prendermi di mira, sicuro, perchè poi l'ho messo sopra ad un altro carrellino a fianco a me e non mi è stato più detto niente. Non ho messo il giubbotto attaccato alla mia sedia, perchè avevo il muro dietro e si sarebbe sporcato come è successo Giovedì.
Comunque a me mi hanno preso di mira siccome il loro precedente giocattolino che sarebbe Salvatore se ne è andato via.
Venerdì ho notato anche che se io parlo con il mio collega quello che se ne va mentre lavoro mi cazziano, ma se lui parla con una nostra collegna non gli dicono niente e quel giorno non hanno detto niente nemmeno ad altri due colleghi marocchini che erano allo stesso tavolo e che hanno parlato tutto il giorno.
E' evidente che mi hanno preso di mira, ma non sanno di cosa sono capace io se davvero mi concentro e mi impegno, perchè la magia è dentro di noi e ne so qualcosa, il potere che ho io dentro loro non ce l'hanno.
Io mi piego, ma non mi spezzo!!
Ho deciso in oltre che d'ora in avanti il più delle volte chiedo le cose all'operatore nuovo invece che alle due operatrici. Loro sono serpenti, ma io sono drago.
Alla fine l'unica davvero simpatica era / è l'operatrice che è andata in pensione.
A proposito del mio collega quello che se ne va, lui mi ha detto che l'8 Febbraio porta due torte al lavoro per festeggiare con me il mio compleanno, ma io siccome non voglio festeggiare con lui ho deciso che rimango a casa dicendo di avere la cagarella.
Al pomeriggio sempre Venerdì è venuto Roman a casa mia dove ad un certo punto è dovuto andare dallo psichiatra siccome aveva l'appuntamento, ma subito dopo è tornato da me.
Sempre durante il pomeriggio io sono invece andata nel negozio di cinesi di fronte casa che ho comprato un' abatjour uguale a quella che avevo comprato per Roman un mese fa per il mio comodino e una pedana a quadretti bianca e grigio scuro da mettere in camera mia al posto di quella con Londra.
Ho anche fatto la doccia.
Per la cena io e Roman siamo andati a prendere tre pizze, poi subito dopo io e lui siamo stati in camera mia.
Riguardo alla macchina di mia mamma invece Stefano glie l'ha poi presa ed è una Panda blu usata.
Sabato mattina mi sono svegliata e preparata e nel mentre ho aspettato che si svegliasse e preparasse anche Roman.
Io e Roman siamo poi usciti per andare a fare la spesa.
Nel pomeriggio ion e Roman siamo stati in camera mia e nel mentre mi sono guardata la puntata di Ciao Darwin di Venerdì.
Alla sera dopo cena io e Roman siamo tornati in camera mia.
Ieri mattina poco prima di pranzo Alex mi ha fatto un...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 4Last Post by: PHEDE (29/1/2024, 18:14)
 

Search:

 


Creative Commons License Green Waves Skin realizzata da «Ryuzaki½