IL DIARIO DI PHEDE

LA VITA E' UNA FAVOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2024, 17:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,354

Status:


Mercoledì 17 Aprile 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio, mentre oggi pomeriggio sono stata a fare le terapie per il braccio, ma prima ho fatto un giro al cimitero. Riguardo alla palestra e agli ultrasuoni ho ancora 3 volte e poi ho finito, anche se dopo mi tocca 6 volte di tecarterapia.
Comunque non vedo l'ora che sia il 16 Maggio, ovvero l'ultimo giorno di terapie.
Dopo aver fatto le terapie per il braccio e aver preso la corriera sono arrivata a casa, ma prima di salire ho visto che per terra vicino al marciapiede c'era un top nero che sembrava tantissimo il mio e così l'ho un po' guardato dubbiosa. Sono poi salita in casa per vedere se sul mio letto ci fosse e infatti non c'era, quindi sono scesa a recuperarlo.
Sicuramente sta mattina mi si era attaccato al velcro della borsa senza che me ne accorgessi, ma meno male che l'ho ritrovato.
A me fanno schifezza le persone che si comportano in modo cringe e anche se avevo detto di non parlarne più voglio solo dire una cosa e fine lì, da oggi in poi il mio collega che se ne va lo soprannomino Cringy, ovvero imbarazzante ( e anche disagiante ).
Arriverà ben quel benedetto giorno che inizio un nuovo lavoro lontano da dove faccio il tirocinio.
 
Top
0 replies since 17/4/2024, 17:28   2 views
  Share