IL DIARIO DI PHEDE

NON SONO DEFICIENTE!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2024, 15:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,352

Status:


Giovedì 21 Marzo 2024

1L
Ieri il mio collega che se ne va mi ha inviato un messaggio con scritto "Voglio capire una cosa, perchè è da metà Gennaio / Marzo che ti comporti così e per altro non riesco mai a parlare con te, non sono stupido.. l'importante che non ti arrabbi e se ho frainteso ti chiedo scusa, ok??".
1. E' vero che tu ti fai toccare da chi vuoi tu e quando vuoi??
Ho notato parecchie volte che tu ti fai toccare da me, tal volta le mani e tal volta la coscia ( la coscia?? Ma stiamo scherzando?? E' lui che lo fa all' improvviso senza che io abbia la possibilità di scansarmi ) e mi hai detto che non ci avevi fatto caso ( certo, per non stare a litigare che non ho voglia ), ma non ci credo anche perchè è successo un paio di volte. Di certo io non tocco mai una ragazza a meno che non mi dia segnali ( io al massimo do segnali a lui che mi fa letteralmente cagare, ma non lo capisce o per dire meglio non lo vuole capire ), la prima volta non ci ho fatto caso, la seconda neanche, ma la terza si.
2. Se per esempio ti toccassi involontariamente ( cosa che raramente fa ) ti darebbe fastidio??
Non sono bisognoso perchè io come uomo ( di serie z ovviamenre ) ti rispetto ( insomma fino ad un certo punto, ma poi ci si arriva nel discorso ) anche se sei una santa ( santa io?? Beh in una vita precedente ero la Maria Bernadette e non la Maria Goretti ).
3. Toccare in che senso??
Questa cosa rimane tra me e te ok??
Puoi stare tranquilla.
4. Se a te piace questa cosa per me non c'è nessun problema ok??
Quando ci siamo parlati in stazione qualche settimana fa avevi detto le stesse cose del tipo che ti fai toccare da chi vuoi e quando vuoi, che se ti tocco e non dici nulla va bene, mentre se ti tocco e dici qualcosa non va bene in quel momento. Ti ricordi o mi sto inventando tutto??
Sono rilassato in questo momento e anche rispettoso."
Così io gli ho risposto "1. Io mi faccio toccare da chi voglio quando voglio.
2. L'unico uomo che in teoria mi può toccare è Roman, nel senso che è l'unico uomo da cui in teoria mi faccio toccare.
3. Se un uomo e una donna entrambi fidanzati con altre persone o solo uno dei due lo è si toccano ( ovviamente non in parti intime o in modo strano intendo ) non è tradimento.
Il tradimento c'è se si baciano o addirittura se vanno a letto insieme.
4. Quando mi scanso se qualcuno mi tocca o vuole farlo vuol dire che in quel momento non ho voglia di essere toccata o non ho piacere che qualcuno lo faccia ( parlo di persone in generale ).
5. Ci sono punti del corpo che in amicizia si possono toccare, ma non è permesso di toccarne altri a meno che non si è fidanzati con quella persona, nel senso che due fidanzati si possono toccare in certi punti con anche malizia, mentre due amici ovviamente no.
6. Se una donna scherza con un uomo non significa sempre che ci stia provando o che provi un certo tipo di interesse per lui, per lo più se è già fidanzata con un altro ( ovviamente vale anche viceversa ).
In più se una donna è seria e innamorata oltre a non voler tradire il proprio uomo non andrebbe mai con un altro che è a maggior ragione fidanzato. ( qua ho fatto finta di credere alla bugia che ultimamente dice, ovvero quella di essere fidanzato ).
Se pensa che a me lui piace si sbaglia di grosso, perchè a me è piaciuto già da subito Roman appena nel 2022 sono tonata al tirocinio e lo dicevo pure con lui...
Quindi anche se lui ci prova con me io me ne sbatto il cazzo, perchè non mi interessa a me interessa solo Roman e di costruirci qualcosa assieme.
Se a lui io piaccio è un problema suo, mica mio e poi io sto bene con Roman e di certo non lo lascio per uno del genere, ma manco morta.
Poi lui mi ha chiesto "Quali sono i punti del corpo che in amicizia si possono toccare??".
Gli ho quindi scritto "Tipo un braccio o una mano o una spalla, ma se uno non vuole non si fa toccare nemmeno quelli" e lui mi ha risposto con una faccina che ride.
E' scemo!!
Uno che risponde a certe cose con una faccina che ride non è altro che scemo, non capisce e soprattutto non capisce che io da lui non voglio un cazzo di certe cose. Io con lui ci rido e ci scherzo senza alcun minimo interesse di un certo tipo.
Poi quando alla mattina sono andata al tirocinio mi ha scattato una foto che gli ho detto di cancellare, ma lui dice di averlo fatto quando certamente non è vero e mi ha pure fatto vedere di non aver cancellato neanche quella che mi ha fatto la settimana scorsa. Io pretendo che lui le cancelli.
E poi lo vedo che ogni tanto di nascosto senza il mio permesso cerca di farmi delle foto.
Comunque mi ha confermato che lui si fa le seghe sulle mie foto dicendomi che se io penso questo non è vero.
In più mi ha fatto vedere anche che a detta sua l'anno scorso ha fatto una chat finta sconcia su di me su Whatsapp, sarebbe da denuncia secondo me, ma io sono cara e buona e non lo faccio però lo anniento in un altro modo col passare del tempo e degli anni.
Un' altra cosa è che vuole pure le foto delle mie calze e sicuramente sempre per segarsi, ma tanto io col cazzo che glie le mando, si arrangia.
Che merda di imbecille, si deve solo vergognare!!
Mi sta sul cazzo che si faccia delle fantasie inutili su di me.
Poi può anche dire di avere 100 donne l'importante è che non coinvolga me che sono fidanzata, ho la mia famiglia e la mia vita privata.
In più non è vero che lo stuzzico, ma ci rido e scherzo senza secondi fini.
Certe cose nei miei confronti sono irrispettose dato che ripeto, ho un fidanzato.
Che non vada neanche a credere che io voglia lui come amante, per carità anche no soprattutto uno come lui. Io sono una fidanzata fedele e mai mi permetterei di tradire Roman ne con lui ( soprattutto ) e ne tanto meno con altri uomini.
Un' altra cosa che voglio dire è che l' altro giorno mi ha chiesto se tramite un programma per PC poteva entrare nel mio per vedere un video di me osè dove ero nella vasca e che avevo mandato ad Alex prima di stare con Roman, Ma stiamo scherzando????
A parte che quel video l'ho eliminato e poi anche se ce lo avessi avuto ancora col cazzo che glie lo avrei fatto vedere. Quella era una cosa privata tra me e Alex e fine lì.
Se pensa che io gli invii delle foto o dei video miei strani tipo come facevo con Alex per poi segarsi si sbaglia di grosso, non lo farei mai e poi mai con lui.
Comunque io con il mio collega che se ne va voglio solo ridere, scherzare, dire cavolate, chiacchierare e fine lì, niente di altro soprattutto di un certo tipo di cose e anche niente malizia. La mia vita privata da tutto ciò ne deve restare completamente fuori, lui a fanculo a casa sua e io a casa mia.
Lui è proprio malato nel cervello forte, non si rende conto di certe cose e di certi suoi comportamenti ed è grave questo.
Cosa crede che io ci stia se fa il malizioso o se ci prova??
Ma mai, mai, mai e poi maissimo nella vita.
Si fa solo delle gran fantasie inutili nella testa.
L' altro giorno mi ha pure regalato dei fiori che ho buttato via.
Una cosa che voglio capire è il motivo per cui ieri dopo che mi era caduto un piccolo pezzo di fazzoletto mentre mi soffiavo il naso lui ne ha preso uno suo ovviamente e lo ha rotto e dopo essersi anche lui soffiato il naso ne ha buttato un pezzo per terra. Cosa significa sta cosa??
Io boh!!
Poi è da qualche giorno che per provarci inutilmente mi chiede se si sente il suo profumo sul collo volendo che io lo annusi, ma ogni volta gli dico che ho il naso chiuso e che non sento niente. Può provarci all' infinito se vuole, ma tanto io rimango con Roman, è un dato di fatto e non cambio idea.
Comunque se o quando mi sposo con Roman io lui al mio matrimonio non lo invito, non c'è dubbio.
Meno male che va ad abitare verso Ferrara, più lontano va e meglio è.
Un' ultima cosa che ho da dire è che io non starò appresso al mio collega che se ne va tutta la vita, anzi da dopo che uno dei due per primo se ne va dal tirocinio smetto completamente di avere contatti con lui.
 
Top
0 replies since 21/3/2024, 15:58   2 views
  Share