IL DIARIO DI PHEDE

CHIAVI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2024, 19:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,352

Status:


Lunedì 25 Marzo 2024

Venerdì mattina sono andata al tirocinio e per fortuna il mio collega che se ne va non c'era, perciò ho passato una bella mattinata tranquilla.
Venerdì è stato pure il compleanno di Roman e secondo me il mio collega che se ne va è stato a casa apposta, perchè immaginava che avrei parlato di lui di continuo se ci fosse stato e anche perchè di sicuro non se la sentiva, quindi non c'era per poter stare tutto il giorno a piangersi addosso pensando a me e al fatto che gli piaccio, ma sto con una persona 100 volte e più migliore di lui.
A proposito di Roman al pomeriggio dopo aver preso la corriera lui mi aspettava nel paese dove abita per prendere insieme l'altra che ci ha portato a casa mia.
Dopo essermi fatta la doccia sono rimasta in camera con lui fino all'ora di cena.
A cena dopo aver mangiato ho aperto la torta e ci ho messo sopra una candelina per farla soffiare a Roman.
Subito dopo cena io e Roman siamo tornati in camera mia.
Sabato mattina mi sono svegliata e preparata per andare a fare la spesa, poi tornata sono andata con mia mamma nel negozio di cinesi di fronte casa per comprare un pensierino da portare alla mamma di Roman siccome a pranzo dovevamo andare a casa sua per festeggiare il suo compleanno.
Verso le 12:30 siamo partiti e siamo andati a casa da Roman dove lui, io, mia mamma, sua mamma, il compagno di sua mamma e la mamma di quest'ultimo abbiamo pranzato in giardino davanti casa siccome era pure una bella giornata calda.
Tornati a casa mia sono andata a fare un giro al cimitero, ma come la volta scorsa non ho avuto belle sensazioni appena entrata, infatti mentre giravo sembrava come se ci fosse qualcosa che mi dicesse di andare via da là.
Ritornata di nuovo a casa sono stata in camera con Roman fino all'ora di cena per poi ritornarci subito dopo e nel mentre ho guardato sul sito della Rai uno speciale su Paolo Villaggio che avevano fatto Venerdì sera per TV.
Ieri pomeriggio io e Roman siamo stati in camera mia fino all'ora di cena dove siamo scesi perchè lui voleva prendersi una pizza per cena.
Durante la cena mi ha detto di nuovo che vuole avere un figlio, ma dai discorsi che faceva mi ha fatto ancora di più passare la voglia di volerne uno. Anche se poi però quando passo per forza il tempo al lavoro con il mio collega che se ne va mi verrebbe la voglia di farne 100 di figli con Roman solo per fargli vedere che sto insieme a lui, che amo solo lui e che degli altri uomini non me ne frega assolutamente un cazzo.
Dopo cena io e Roman siamo tornati in camera mia.
Sta mattina ho lasciato Roman dormire a casa mia, mentre io sono andata al tirocinio e ho pure avuto il corso dove ho dato all'operatore il mio codice Iban per poter ricevere i soldi del corso una volta finito, così dopo posso finalmente cercare più seriamente un nuovo lavoro, almeno me ne vado via e chi se ne frega.
Comunque io è da un po' che mi sento presa per il collo, tra il fatto che mi mancano molti soldi, le due operatrici che mi chiedevano di legarmi i capelli, togliermi il giubbotto ecc... Il mio collega che se ne va che crede che io lo provochi e che ci provi con lui quando non è assolutamente così, ma sono solo sue inutili fantasie, Roman che mi chiede di fare un figlio con lui e ogni tanto mi dice una cosa di cui non mi va di parlarne, ma che mi fa stare male, la fine del corso, la ricerca di un nuovo lavoro e il dover iniziare le terapie per il braccio.
Mi sento in confusione e sotto pressione.
Non so più da che parte prendere, cosa pensare e cosa fare.
Poi ovvio che non mangio, oppure mi vengono degli attacchi di fame nervosa dove sto a mangiare tutto il pomeriggio da subito dopo pranzo fino all'ora di cena.
Tutto questo mi fa male dentro, mi rende nervosa, vulnerabile e alcune volte se capitano anche piccole cose tipo discussioni o una parola detta un po' in alterazione scoppio a piangere. In più sto male dentro perchè vedo Roman che sta male siccome non è ancora riuscito a trovare lavoro e infatti di certe cose mie che mi fanno preoccupare o di cui avrei bisogno di sfogarmi a lui non glie ne parlo, siccome so che ha già i suoi problemi e non voglio caricargliene altri.
Oltre quello di tempo per fare le cose non ne ho mai abbastanza e tutto sembra una corsa contro di esso.
Ultimamente sento aria ed energie pesanti che mi vogliono buttare giù.

Edited by PHEDE - 25/3/2024, 20:47
 
Top
0 replies since 25/3/2024, 19:37   4 views
  Share