IL DIARIO DI PHEDE

Posts written by PHEDE

view post Posted: 10/5/2024, 14:54 BANANA DIGITAL - IL DIARIO DI PHEDE
Venerdì 10 Maggio 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio.
Nel pomeriggio invece mentre ero nel paese dove abita Roman che stavo aspettando che arrivasse la corriera per tornare a casa un bambino mi ha chiesto se fossi quella famosa di Tik tok e mi aveva pure chiesto di fare una foto insieme, ma gli ho detto di no perchè la persona in questione non sono io e gli ho pure detto che quel social non ce l'ho neanche. Adesso vorrei sapere chi è quella tipa lì che mi assomiglia, ma sicuramente è una piena di soldi e probabilmente anche più bella di me.
view post Posted: 9/5/2024, 14:28 FURBIZIA E ASTUZIA - IL DIARIO DI PHEDE
Giovedì 9 Maggio 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio, mentre oggi pomeriggio a fare la terapia al braccio e finalmente da farne me ne mancano solo due e poi ho finito.
Lunedì sera ho fatto ricerche su Internet riguardo alla compagnia che mi ha fatto il colloquio siccome non mi è stato detto ne che tipo di lavoro sarebbe e nemmeno il tipo di stipendio e ho scoperto che si tratta di quei lavori dove si deve intortare le persone a firmare dei fogli per dei fondi tipo Unicef, droga, o cose del genere tipo in giro per la strada oppure vicino ai supermercati ecc..., perciò ho bloccato il numero di telefono e cerco altro.
E comunque ci hanno perso loro, non sono stata io a perdere un' occasione di lavoro ( inutile ).
Dei lavori che non vorrei mai fare nella vita sono proprio uno come questi, la promoter di prodotti e ne tanto meno lavorare in un call center ( quelli che spaccano i maroni alle persone con le telefonate ), poi di certo non voglio fare un lavoro dove si spillano soldi alla gente.
Io voglio andare via dal tirocinio per poter trovare qualcosa di migliore, serio e con uno stipendio fisso e più alto e non un lavoro del cazzo come quello che mannaggia a me ho scovato e con uno stipendio che se ce l'hai è un miracolo.
Infatti quando sono andata là non mi hanno fatto un colloquio serio, ma delle domande a cazzo facendomi pure compilare un questionario, però sul momento pensavo che forse ero io a non essere stata in grado di rispondere alle domande o di sapere cosa rispondere e invece no, quell' annuncio pur essendo su un sito di annunci di lavoro è una trappola per gli scemi e ci stavo proprio per cascare in pieno.
Io sono sicura che posso trovare di meglio, non devo assolutamente abbattermi e ne tanto meno arrendermi.
Comunque di tutta questa storia mi sembra come se ancora non riuscissi a raggiungere il fondo anche se so che prima o poi ce la posso fare, tempo al tempo.
Io però devo andare avanti per la mia strada senza lamentarmi chiedendomi quand'è che finisce questo calvario, perchè quando finisce, finisce punto, come e quando lo scopro man mano.
view post Posted: 8/5/2024, 15:18 COSA BOLLE IN PENTOLA?? - IL DIARIO DI PHEDE
Mercoledì 8 Maggio 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio.
Sempre riguardo al Cringy giuro che se penso a lui adesso mi partono solo bestemmie pesanti.
Lui diceva che io lo provocavo quando in verità è lui a essersi sentito provocato da me.
Io sono innamorata di Roman e credo che davvero questa volta io sia innamorata di una persona veramente e non come le altre 3 volte che pensavo di esserlo, ma probabilmente non lo ero. Quando era scomparso a Novembre ho perso 10 anni di vita in 3 giorni, non mangiavo più, non andavo al lavoro, volevo andare a cercarlo anche da sola a Bologna e non riuscivo a dormire bene di notte, ero disperata.
Ok che non voglio e non mi interessa avere figli, ma mi piacerebbe stare con lui tutto il resto della mia vita.
Se fossi stata innamorata di Josh non avrei voluto lasciarlo così come se non me ne fregasse niente con un comune accordo, se fossi stata innamorata di Luca non mi sarebbe mai piaciuto Alex e se fossi stata innamorata di Alex non mi sarei mai innamorata di Roman.
Roman li batte tutti, uno per uno.
Il Cringy invece con Roman non può competere e ne tanto meno essere un suo rivale, perchè tra me e quest' ultimo non centra e non vale assolutamente nulla. Poi come si permette a mettersi in mezzo ad una relazione di cui non centra nulla??
Dico io, ma si può??
Si può essere così stupidi da farlo??
La relazione è composta da me e Roman, tutti gli altri ne sono completamente fuori.
E comunque in tutta questa vicenda di merda con Cringy è un dato di fatto chiarissimo che qua la vittima sono solo io.
Poi passo per la persona di merda che ha fatto credere al Cringy chissà che cosa, quando la merdaccia è lui che ha creduto a certe cose che in verità non sono così come credeva nella sua fantasia e così adesso gli si sta smontando tutto il suo castello che si era fatto in aria.
E' proprio un coglione, invece di idealizzarmi poteva cercare di guardarmi come davvero sono. Alla fine un po' come ho fatto io con Luca che fin che mi piaceva lo idealizzavo in un modo che poi a piacermi era lui per come lo avevo idealizzato, non lui com'è realmente e infatti poi quando ho smesso di idealizzarlo ho capito che non sarebbe mai stato il mio uomo, da come parla e ragiona è un tipo di persona che non fa per me.
Voglio pure aggiungere che se per esempio una persona che ti piace viene con te al cinema insieme ad altri amici e si siede proprio nella sedia a fianco alla tua non vuol per forza dire che allora a questa persona piaci, perchè potrebbero esserci altri motivi per cui si è seduto a fianco a te e questo io l'ho capito, ma ai tempi quando mi piaceva Luca no.
Poi il Cringy dice di essere strafottente, ma io lo sono molto di più dato che me ne strafotto di lui, dei suoi sentimenti per me e di come sta adesso perchè vado avanti lontano vivendo la mia vita insieme a Roman, al resto della mia famiglia e mi auguro pure con un nuovo lavoro.
Io dal Cringy sta volta prendo veramente le distanze lunghe e giuro che non lo perdono più restando determinata su questo.
Mi auguro che lui possa farsi la sua vita lontano da me come io lontano da lui per sempre.
Che mi stia proprio lontano per sempre!!
Comunque tutto non vedo l'ora di levarmi dai coglioni per sempre lui, il tirocinio, le due befane delle operatrici e il CSM, perchè io oramai sono già stufa di ste cose.
view post Posted: 7/5/2024, 05:27 MAGICAL POTION - IL DIARIO DI PHEDE
Martedì 7 Maggio 2024

Oggi non vado al tirocinio siccome sta mattina devo andare a fare la terapia al braccio, così alla fisioterapista le faccio presente la questione che mi è successa Venerdì e che adesso nonostante non mi faccia più male è da ieri che sento un nervo che mi scatta ogni volta che faccio un certo movimento.
Comunque riguardo al discorso di Lunedì e Martedì della settimana scorsa voglio dire che finalmente sono riuscita a togliermi dai coglioni Samuele, adesso ci si doveva pure mettere il Cringy a rompermi il cazzo.
Giuro che mi piacerebbe metterlo sotto sale e che si facesse la sua vita lontano da me.
Ma sarò ben contentissima quel giorno che finalmente non lo vedrò più per il resto della mia vita.
Se lui prima mi faceva schifo adesso me ne fa ancora di più.
Ed è proprio vero che è un mongoloide come dice quell' altra faccia da culo del mio collega Roberto B.
E' un caso umano grave!!
E comununque ha proprio dimostrato di essere un verme.
Se sparisse dalla mia vita mi fa un bellissimo favore.
Lui ha proprio superato il limite della mia pazienza, ma veramente troppo.
Il Cringy è proprio un mezzo uomo frustrato.
Se pensava di essere in mezzo ad un triangolo amoroso sisbagliava di grosso, perchè ci siamo solo io e Roman, lui non conta e non centra niente nella nostra relazione ne è completamente fuori.
In tutto questo comunque io vado avanti per la mia strada senza curarmi di lui, insieme a Roman, al resto della mia famiglia, i miei amici più cari e cercando di raggiungere il mio obiettivo di ottenere un nuovo lavoro.
Mica come il Cringy che rimarrà sempre una nullità e non andrà mai avanti se continua ad avere dei comportamenti e atteggiamenti da bamboccio, come per esempio al tirocinio che invece di essere su un posto di lavoro sembra che sia all' asilo nido. Ok che io quando lavoro chiacchiero e forse a volte esagero, ma almeno non faccio come lui che gioco, rido e basta senza tanto lavorare.
Mai mettersi contro una strega!!
Roman nei miei confronti si è comportato da vero uomo alpha confronto al Cringy, perchè si è fatto valere e ha messo con lui ben in chiaro che io sono la sua donna e che lui mi deve lasciare stare e non provarci con me.
Io Roman lo amo e sono grata tutti i giorni a lui e all' universo per essermi arrivato.
Sono sinceramente determinata a stare con Roman per amore soprattutto, ma anche per scelta e se voglio me lo sposo pure.
Io non sarò mai la fidanzata del Cringy, mai nella mia vita, piuttosto il suicidio.
Il Cringy Lunedì scorso e non sono quel giorno, ma anche altre volte mi ha detto che io una volta per 10 secondi mi sono strusciata sul suo cazzo quando non è assolutamente vero e questa è un' accusa grave, come è grave che mi abbia chiamato troia, quando la vera troia è sua mamma che lo ha partorito invece di prendere 10 scatole di pillole e obbligare al marito di mettersi 40 preservativi.
Che bello trattare così di merda una persona di cui ti sei invaghito o innamorato. Poi a me essere accusata di cose che non ho fatto o che comunque non sono vere mi sta talmente tanto sul cazzo che non gli auguro niente di brutto, ma solo che lui più avanti nel tempo possa essere nella mia stessa identica situazione per rendersi conto ( anche se ne dubito che riesca a rendersene conto ) di come ci si sta a sentirsi ingiustamente accusati come ha fatto lui con me.
Fanculo a lui e a chi non ce lo ha mai mandato!!
Secondo me poi chi gli da ragione e lo difende lo fa solo per pietà e compassione nei suoi confronti, se no vuol dire che si sono messi d' accordo con lui per tentare di rubarmi Roman così da far in modo che poi io mi ci mettessi insieme, ma mai mai maissimo nella mia vita, per carità del signore!!
Quando a me piacevano Luca e Alex non mi sono mai permessa di dire a loro certe cattiverie o di dire di loro certe cose non vere, perchè non era giusto nei confronti di entrambi e poi quando ti piace una persona che stia insieme o no ad un' altra non vuoi fargli del male, oppure che stia male.
Io non so sto pezzo di merda se è accecato dalla gelosia per me che tanto nella sua vita non mi avrà mai o dalla rabbia perchè vorrebbe esserci lui al posto di Roman, oppure qualcosa di questo gerere.
Se ai tempi il mio amore soprattutto per Luca non era corrisposto era un problema mio, non suo, perchè a lui non gli piacevo in senso amoroso, ma come amica gli andavo bene e fine lì.
Un' altra cosa che voglio dire è che sicuramente da quello che ho dedotto dopo che Roman ha telefonato al Cringy quest' ultimo si è un po' cagato sotto e dal finto leone che voleva far credere di essere si è rivelato la pecorella che è.
Poi se lui vuole credere o no alle cose che gli ho detto è problema suo, io gli ho detto solo la verità.
Comunque io del Cringy nel 2022 avevo un pochino parlato, poi però ho smesso siccome non ne valeva la pena e poi ho conosciuto meglio Roman e mi sono poi fidanzata con lui di conseguenza, ma ce ne sarebbero di cose da dire che non ho mai detto.
Ok che alcuni giorni fa ho detto di smettere di parlare di lui su questo mio diario, ma adesso ho bisogno di sfogarmi e quindi smetterò solo quando ho finito di farlo.
view post Posted: 6/5/2024, 18:50 NON ABBASSARE LA GUARDIA - IL DIARIO DI PHEDE
Lunedì 6 Maggio 2024

Venerdì sera quando è arrivato Roman dopo aver venato sono stata con lui in camera.
Sabato mattina mi sono svegliata e preparata per andare con mia mamma a fare la spesa in un supermercato del paese dove abitavamo prima, che è quello dove ultimamente andavamo più spesso.
Al supermercato io e mia mamma abbiamo incontrato la ragazza che insieme al marito e alla figlia hanno comprato casa mia vecchia e ha detto che la parte del tetto della mia ex camera è stata rifatta quindi lì non piove più, mentre l'altra parte ancora no.
Dopo pranzo io e Roman siamo stati in camera mia fino all'ora di cena, per poi ritornarci subito dopo.
Ieri dopo pranzo è venuta la Debora che mi ha fatto un massaggio alle mani, le carte e abbiamon un po' chiacchierato, così le ho dato il suo regalo di compleanno e dei croccantini per la cagna siccome mia mamma un giorno si era sbagliata a comprarli.
Poco prima di cena sono andata con Roman a prendere una pizza siccome la voleva per cena.
Dopo cena io e Roman siamo stati in camera mia.
Sta mattina Roman ha preso la corriera per andare a casa e poi al lavoro, mentre io ho preso la solita per andare al tirocinio.
Oggi pomeriggio dopo il tirocinio sono andata a Bologna per fare un colloquio in un posto siccome Venerdì alla mattina ho inviato alcuni curriculum su Internet e al pomeriggio mi è poi arrivata una telefonata da una signora che aveva ricevuto la mia candidatura. Al colloquio mi hanno detto che Venerdì mi telefonano per farmi sapere se ho passato la selezione.
Venerdì mi sono fatta fare le carte da mia mamma e dicevano che il colloquio sarebbe andato bene, infatti mi è sembrato strano che alla mattina ho inviato due o tre curriculum su Internet e al pomeriggio mi hanno telefonato. In più un mese o due fa mia mamma mi aveva fatto le carte e dicevano che mi sarebbe arrivato un messaggio a casa e a me la signora che mi ha contattato mi ha prima di tutto inviato un SMS, mentre due o tre giorni fa le carte dicevano che nel presente ci sarebbe stata una cosa riguardo al cambio di lavoro.
Aggiungo pure che ultimamente ogni tanto mi salta fuori l'orario 18:18 che significa qualcosa che centra con il lavoro.
Riguardo invece al quel segaiolo del Cringy secondo lui dovevo mentirgli e dirgli che mi piace continuando a stare felicemente insieme a Roman, poi una volta cambiato lavoro continuare a vivermi la mia vita con quest' ultimo e magari sposarmelo pure???
Io al Cringy ho detto la verità sul fatto che nel senso amoroso mi fa schifo e che sono innamorata di Roman e voglio stare con lui.
Ho fatto benissimo a dirgli la verità, poi se lui non lo vuole accettare problemi suoi di cui a me non me ne può fregar di meno, non me ne va e non me ne viene.
E comunque lui è meglio che abbassi la cresta e che stia al suo posto una volta per tutte se no tanto lo faccio stare al suo posto io andandomene per sempre dal tirocinio e se non accetta che io stia con Roman lo deve accettare obbligatoriamente.
view post Posted: 3/5/2024, 07:30 PENSARE AI PROBLEMI SOLO QUANDO CI SONO - IL DIARIO DI PHEDE
Venerdì 3 Maggio 2024

Oggi non sono andata al tirocinio, perchè sta mattina sono andata a fare gli esami del sangue all' USL nel paese dove abito e non so se è perchè ho dei problemi al braccio sinistro o perchè mi sono mossa, ma quando la signora mi ha infilato l'ago oltre a sentire il male del foro ho sentito un gran male in praticamente tutto l'arto e ce l'ho ancora adesso. Alla fine la signora ha provato sul braccio destro e oltre al foro non ho sentito altro, perciò è andata meglio.
Ne ho anche approfittato per stare a casa, perchè col cazzo che vado là al pomeriggio anche se almeno avrei avuto la garanzia di non lavorare con il Cringy.
Comunque io a quello sbruffone di merda tonto giuro che gli avrei dato uno schiaffo e se lo sarebbe pure meritato, ma sarebbe stata una cosa troppo eccessiva.
Mi sa che quel bellissimo giorno che vado a lavorare in un posto nuovo decido di bloccarlo in tutti i social, su Whatsapp, su Telegram e poi elimino pure il suo numero di telefono così non saprà mai più niente di me per tutto il resto della vita.
Come situazione assomiglia un po' alla mia quando mi piacevano Luca e Alex, sempre e solo a pensare a loro, a farmi un sacco di film e pippe mentali dove mi ci incazzavo pure e per finire scrivevo quei messaggi nel telefono che poi gli mandavo o che per via di varie cose non lo facevo più, cercando di ricevere spiegazioni da loro e provando di attirarli a me perchè volevo che loro fossero innamorati di me e sbagliavo a farlo, infatti con Roman queste cose non le faccio. Ok che penso a lui, ma penso anche ad altre cose e non mi faccio più così tante pippe e film mentali, solo qualche volta e i messaggi di spiegazioni non glie li mando e nemmeno mi vengono da scriverli se non pochissime volte neanche.
Giuro che così si sta molto meglio, perchè la verità delle cose sta nella realtà e non nella propria testa.
Le sue pippe e i suoi film mentali sono problema suo verso di me e fine lì, è una roba a senso unico come i sentimenti che prova per me.
Io al Cringy gli avevo già dato l'ultimatum l'ultima volta che avevamo fatto pace, ma era solo perchè pensavo o sembrava che dovesse andarsene via per sempre dopo due mese invece che purtroppo rimanere, perciò adesso basta veramente, è la fine.
Oggi è un anno e 5 mesi che io e Roman stiamo insieme e sono felice e tanto grata di questo.
view post Posted: 2/5/2024, 14:29 SUPERARE GLI OSTACOLI CHE SEMBRANO INSORMONTABILI - IL DIARIO DI PHEDE
Giovedì 2 Maggio 2024

05L
Ieri sono stata a pranzo a casa da Roman e al pomeriggio lui è poi venuto da me così abbiamo fatto l'amore alla faccia di quel grandissimo idiota del Cringy.
Giuro che sono stufa di stare a perdere del tempo prezioso nel doverlo vedere per forza tutti i giorni al tirocinio.
Dopo cena io e Roman siamo stati in camera mia.
Sta mattina Roman ha preso la corriera per andare a casa e poi al lavoro, io invece ho preso la solita per andare al tirocinio.
Comunque ho trovato un nuovo posto dove mettermi per stare lontano dal Cringy quando sono in stazione nel paese dove ancora vado a fare il tirocinio e ci sono pure le panchine se volessi sedermi.
Una cosa bella è che almeno ho finito il corso così non ho da stare per forza a contatto con lui. Già oggi mi hanno messo a lavorare lontano dalla sua faccia da culo che si ritrova e non so se è stato un caso, se lo hanno fatto perchè pensavano che poi parlassi con lui tutto il tempo, oppure se ha raccontato alle due befane qualcosa Martedì quando io non c'ero.
Oggi pomeriggio invece sono andata a fare la tecarterapia al braccio.
view post Posted: 30/4/2024, 05:30 NON E' ANCORA FINITA - IL DIARIO DI PHEDE
Martedì 30 Aprile 2024

Oggi non sono andata al tirocinio, perchè alle 10:30 devo essere a fare la tecarterapia al braccio per la prima volta.
Comunque io lo so che avevo detto di non parlare più del Cringy, ma siccome ieri è capitato tutto quel casino per causa sua ho bisogno un po' di sfogarmi.
Intanto inizio con il dire che è già due volte che nei messaggi mi ha chiamato merda umana, ma non si è reso conto di avermi mancato di rispetto??
E' grave, soprattutto detto ad una donna che le piace pure anche se in modo scherzoso.
Poi lui dice che vuole essere rispettato, beh allora che inizi lui a rispettare gli altri.
Secondo me lui ha un problema psichiatrico grave e non sa relazionarsi con le persone.
L' altro giorno gli ho raccontato la storia del mio top nero e lui il giorno dopo facendosi un film mentale ( come suo solito ) mi ha mandato un messaggio con scritto: " Ciao merda umana, come va? Stavo pensando al tuo top nero sintetico.. Spero non trovo qualche sorpresa nella mia borsa". Io l'ho asfaltato subito rispondendogli: "Ma non c'è dubbio, magari lo si può trovare dentro lo zaino di Roman che si porta ogni volta a casa mia".
Poi lui non si rende conto di avere degli atteggiamenti infantili e quando glie lo si fa notare si offende. Io invece a differenza sua mi rendo conto di avere degli infantilismi e che a volte ho degli atteggiamenti infantili, tipo l'altro giorno al CSM, me ne vergogno, ma so che devo cercare di maturare che già in questi anni sono maturata un po' anche se non tantissimo o del tutto.
Riguardo invece al lavoro a me non piace andare a lavorare in un posto dove le operatrici mi prendono di mira e uno dei miei colleghi fa lo scemotto buffone con me.
Che schifezza!!
Il Cringy voleva anche che quando io sono a casa pensassi a lui e gli scrivessi o rispondessi ai suoi messaggi, ma con tutte le cose belle che ho da pensare nella mia vita proprio a lui dovevo pensare??
Io quando sono fuori dal contesto tirocinio penso a tutt' altro o se proprio proprio penso a lui in negativo, oppure per sfogo come in questo caso.
Lui non è e non è mai stato il mio chiodo fisso.
Un' altra cosa che voglio dire è che lui sa benissimo che quando c'è Roman con me non lo cago di striscio e non gli scrivo i messaggi e ne tanto meno gli rispondo ( a maggor ragione adesso che credo e spero di aver chiuso per sempre con lui ) e ss quando io e lui ci vediamo perchè glie l'ho detto più volte. Ecco nel wekend appena passato mi ha mandato un messaggio chiedendomi come va e con questo pensava che io gli avrei risposto se sa benissimo che nel weekend ero con Roman??
Ovviamente no!!
Comunque lo dice pure Salvatore che il Cringy ha dei problemi gravi al cervello e ovviamente gli do pienamente ragione.
Poi io mi ero già abbastanza rotta i coglioni che tutti i giorni mi prendeva d'assalto e se gli rispondevo male o non mi andava di scherzare o giocare se la prendeva di conseguenza dicendomi che gli mancassi di rispetto, oppure che pensasse di aver fatto qualcosa di sbagliato e quindi essere lui stesso il problema o che io avessi dei problemi con lui.
Alla fine anche se non si comporta in modo tossico come i narcisisti, ha comunque degli atteggiamenti tossici verso gli altri e questo fa schifo.
La verità è che io parlavo e chiacchieravo con lui al tirocinio solo per compagnia, perchè per il resto di lui me ne è sempre fregato ben poco.
view post Posted: 29/4/2024, 16:22 TUTTO CIO' CHE E' IMPORTANTE PER ME - IL DIARIO DI PHEDE
Lunedì 29 Aprile 2024

Mercoledì sera è venuto Roman e dopo aver cenato insieme a mia mamma io e lui siamo stati in camera mia.
Giovedì mattina ho guardato un film mentre ero ancora a letto, poi a pranzo mia mamma è andata via quindi io e Roman abbiamo pranzato da soli.
Al pomeriggio siamo stati in camera mia dove ad un certo punto ho fatto le pulizie.
Verso l'ora di cena è venuta la mamma di Roman che ci ha portato del ragù che ha fatto lei, poi è andata via.
Dopo cena mi ha telefonato Salvatore e poi io e Roman siamo tornati in camera mia.
Venerdì mattina ho lasciato Roman dormire a casa mia, mentre io sono andata al tirocinio.
Avrei preferito stare a casa a letto con Roman, ma siccome ho fatto troppe assenze questo mese sono dovuta andare al tirocinio.
Al pomeriggio mi sono fatta la doccia e poi sono stata in camera mia insieme a Roman fino all' ora di cena.
Dopo cena io e Roman siamo stati in camera mia.
Sabato mattina mi sono svegliata e preparata per poi aspettare che si svegliasse e preparasse pure Roman per andare insieme a fare la spesa.
Dopo pranzo mi sono accorta che nel frigo non c'era il grana che avevo messo nel carrello al supermercato quindi ho controllato sullo scontrino, ma nemmeno lì c'era scritto di averlo comprato. Alla fine è successo più o meno come quella volta con il prosciutto e le salviette struccanti, perchè io e Roman siamo sicurissimi che il grana lo avessi messo nel carrello.
Nel pomeriggio sono stata in camera mia insieme a Roman e nel mentre ho guardato un film.
Alla sera io e Roman siamo andati al supermercato a comprare il grana e poi a prendere 3 pizze da mangiare a cena insieme a mia mamma.
Dopo cena io e Roman siamo di nuovo stati in camera mia.
Ieri pomeriggio io e Roman siamo stati in camera mia fino all' ora di cena e nel mentre ho guardato un film smadonnando perchè la Debora mi ha mandato un messaggio chiedendomi se riuscivamo a fare una cosa con Twitter, ma siccome con il telefono non ero accessa ho dovuto accedere, solo che pensavo di ricordarmi la password però poi controllando sulla mia agenda ho notato che non era così siccome poco tempo fa l'ho cambiata.
Dato che ho provato a mettere la password che mi sembrava giusta senza ovviamente riuscire ad entrare dopo due o tre volte che provavo il sito mi ha iniziato a dire che il mio accesso era stato bloccato. Ho quindi acceso il PC e ho aperto Twitter tramite Google Chrome e siccome lì sono accessa sono riuscita ad entrare e a scrivere una stronzata tranquillamente, ma poi provando ad accedere da un altro browser il problema che avevo con il telefono si ripresentava pure da là, perciò ho aspettato un' ora e così il problema si è risolto, ora riesco ad accedere ovunque.
Poco prima di cena mi sono messa a prepararla.
Dopo cena io e Roman siamo stati di nuovo in camera mia.
Sta mattina Roman ha preso la corriera per andare a casa e subito dopo al lavoro, io invece ho preso la solita per andare al tirocinio e siccome dentro c'ero solo io e l'autista, perchè pare che gli studenti abbiano fatto il ponte, ho chiacchierato con lei tutto il tempo.
Uscita dal lavoro ho pesantemente litigato con il Cringy perchè insinua cose non vere che ho fatto verso di lui quando si sta solo facendo dei film mentali e delle pippe rivangando e inventando cose, perciò io con lui ho chiuso e questa volts mi sa veramente, perchè mi sono rotta il cazzo di lui e del fatto che vuole che io gli dia spiegazioni su cose di cui non c'è da dare spiegazione dato che è palese che mi fa schifo nel senso amoroso e glie l'ho pure detto in faccia dicendogli anche che sto con Roman, amo lui e voglio stare con lui. Siccome il Cringy poi diceva di voler telefonare a Roman per dirgli le sue stronzate non vere su di me dopo averlo mandato a fanculo 10 volte ed essermene andata via ho telefonato io a lui per dirgli quello che era appena successo.
Alla fine Roman ha telefonato al Cringy e gli ha detto che non deve parlare e provarci con me, così pare che il deficiente si sia scusato con lui ( anche se doveva farlo con me per aver insinuato in modo sbagliato quelle cose ),
Roman mi ha poi detto di stare tranquilla che ha pure detto a lui che se dovesse succedere di nuovo va di persona a parlarci.
Se pensa di rovinarmi la vita, col cazzo che ci riesce perchè l'amore che c'è tra me e Roman va oltre lui e le sue schifezze che dice e che insinua.
Fanculo al Cringy, ma soprattutto a chi gli da ragione!!
Spero davvero che possa essere tutto a posto adesso.
Siccome poi alla fermata la corriera solita non è passata sono andata a prendere quella per Bologna ed in fine sono tornata a casa con quella che porta nel paese dove abito adesso.
view post Posted: 24/4/2024, 14:30 LE COSE IMPORTANTI - IL DIARIO DI PHEDE
Mercoledì 24 Aprie 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio e sta sera viene Roman che sta con me domani e penso anche Venerdì, Sabato e Domenica.
Ieri pomeriggio su un prontobus dopo circa 10 anni se non qualcosa in più o in meno ho incontrato Lorenzo, un ragazzo che veniva ai centri giovanili quando ci andavo io anni fa e ricordo che mangiava solo pasta in bianco, ma non so se mi ha riconosciuta o no. Ricordo che questo ragazzo ci provava sempre con me, ma a me faceva cagare.
Nell' altro prontobus, quello per tornare a casa ho invece incontrato la Jessica.
Comunque io col cazzo che alla psichiatra vado a dire il mio problema dato che è finto, ma mettiamo per ipotesi che fosse una cosa vera io non lo farei mai di andarglielo a dire nonostante lei dica che ci sia il segreto professionale, perchè sicuramente poi andrebbe a dirlo con la signora dei tirocini e ovviamente quest' ultima riferirebbe tutto alle due befane. Quindi alla fine che segreto professionale è se non si vuole che la signora dei tirocini e le due befane lo sappiano??
Alla fine verrebbero a saperlo, poi a maggior ragione che è un problema finto che loro non devono sapere un cazzo.
Una strega non la inganni, è lei che inganna te!!
Oggi al tirocinio mi è stato riferito che un mio collega ha detto che io sono brutta e come gusto personale ci sta, come per esempio a gusti miei il Cringy ( sarebbe il mio collega che se ne va, ma gli ho cambiato nome ) ha la faccia da culo, però da che bocca è stata detta questa cosa??
Si è visto lui che è senza denti e quei pochi che ha sono pure marci??
Mah, io non ho parole!!
view post Posted: 23/4/2024, 05:34 ALLUNGARE IL BRODO - IL DIARIO DI PHEDE
Martedì 23 Aprile 2024

Sta mattina non sono andata al tirocinio siccome alle 15:00 devo essere dalla signora dei tirocini ecc.., perciò ne approfitto per farmi le unghie, cercare lavoro e guardarmi qualche video su youtube.
Ieri mi sono dimenticata di scrivere che Domenica mattina Alex mi ha fatto una videochiamata dove mi ha detto che la sera prima era ubriaco, ha dato di matto e ha avuto a che fare con un poliziotto.
Oggi fa proprio freddo, come ieri alla fine.
Adesso sono le 19:32 e oggi pomeriggio quando sono arrivata al CSM mi è stato detto che la signora dei tirocini è in ferie ( come sempre ovviamente ) e così mi sono un po' allarmata e agitata, perchè cazzo questa mi aveva dato l' appuntamento e poi non c'era. Alla fine mi è stato chiesto se fossi seguita anche da qualche psichiatra e così ho detto di si e chi fosse, perciò mi è stato detto che lei invece c'era.
Preoccupata ho telefonato a una delle due befane che mi ha detto che l' appuntamento era proprio con la psichiatra.
Quindi in sostanza ho capito male e poi sono una rincoglionita ad essermi agitata in quel modo per niente, quando potevo fare la persona adulta calma invece di agitarmi in quel modo.
Forse mi sono agitata così perchè già il fatto di andare a parlare non mi andava e perciò ero un po' agitata in partenza e poi oltre a quello c'è stato anche che ho provato da sola a prendere i mezzi per arrivare fino al paese dove c'è il CSM.
Una cosa di solievo è che almeno ho parlato con la psichiatra che non la vedevo dal 2022 invece che con quell' altra, cos' ho potuto raccontare di quando sono tornata al tirocinio, del fatto che mi sono fidanzata con Roman e che ho cambiato casa.
Non ho voluto dire a lei del mio problema finto, ma ho un po' provato a dirle del fatto che ho bisogno di sistemare alcune cose della mia vita, ma non sono riuscita a spiegarmi bene, sono stata un po' sul vago nei discorsi e l' incontro è andato un po' così a cazzo.
Mi ha dato l' appuntamento tra due mesi, ovvero il 27 Giugno, quindi se dovessi lavorare già fuori dal tirocinio telefono e trovo una scusa per non andare, oppure vedo cosa inventarmi.
L' unica cosa è che però a me tutta sta storia mi mette angoscia.
Comunque sono contenta che finalmente oggi sono andata a sbloccare quella situazione.
Adesso mi è successa questa cosa qua, ma so che anche se mi sento agitata, poi però devo lasciar correre, sorvolare su sto fatto per andare dritto al mio obiettivo che è quello di togliermi di torno il tirocinio e il CSM e di trovare un nuovo lavoro vero.

Edited by PHEDE - 23/4/2024, 19:46
view post Posted: 22/4/2024, 18:28 LA PUZZA DEL PROFUMO - IL DIARIO DI PHEDE
Lunedì 22 Aprile 2024

Venerdì sono andata al tirocinio e nel pomeriggio sono andata a fare un giro al cimitero e poi a fare le terapie per il braccio.
Alla sera tornata a casa mi sono lavata i capelli e in seguito è arrivato Roman così io, lui e mia mamma abbiamo cenato.
Dopo cena io e Roman siamo stati in camera mia.
Sabato mattina mi sono svegliata e preparata per andare a fare la spesa, poi al pomeriggio sono stata in camera mia insieme a Roman e nel mentre ho guardato un film.
Dopo cena sono di nuovo stata in camera mia con Roman.
Ultimamente sto capendo che se qualcuno cerca di mettere dei paletti, delle paure, i bastoni tra le ruote, fare terrorismo psicologico, dice frasi intimidatorie o cose così bisogna lasciare che dicano, lasciar correre e sorvolare continuando ad andare avanti per la propria strada verso il proprio obiettivo, perchè tanto non è la fine come vogliono far credere per buttare giù, ma solo un ostacolo da superare. Magari la fine è proprio dell' ostacolo che si è riusciti a superare e che quella tribolazione sia finita per iniziare poi qualcosa di nuovo e migliore nella propria vita.
Comunque ho deciso che sia alla signora dei tirocini che alle due befane operatrici invece di dirle la cazzata del corso da estetista le dico qualcosa tipo " Oltre al mio problema che ho che non vi è dato sapere, ho capito di aver bisogno e necessità di mettere a posto delle cose della mia vita per trovare e avere un punto di partenza.
Perciò fin che riesco reggo, poi però ho bisogno dei miei tempi, se me li lasciate bene se no me li prendo comunque e fine lì del discorso".
Poi vedo loro cosa mi rispondono, ma qualsiasi cosa sia io vado avanti per la mia strada che tanto di quello che mi dicono a me non interessa un cazzo. A me interessa solo raggiungere i miei obiettivi, poi tutto il resto chi se ne frega!!
Ieri pomeriggio sono stata in camera mia insieme a Roman fino all' ora di cena e nel mentre ho guardato un film.
Dopo cena io e Roman siamo tornati in camera mia.
Sta mattina Roman ha preso la corriera per andare a casa e subito dopo al lavoro, mentre io ho preso quella solita per andare al tirocinio.
Nel pomeriggio sono andata a fare un giro al cimitero e poi finalmente ho avuto l'ultima volta di palestra e ultrasuoni per il braccio, ora mi mancano solo le 6 volte di tecarterapia e poi ho finito, non vedo l'ora.
Oggi è sia il compleanno della Debora che di Samuele.
Anche oggi piove, fa freddo e tira un vento schifoso.
Finalmente domani vado dalla signora dei tirocini così mi scavo dalle palle anche questa cosa.
view post Posted: 18/4/2024, 17:38 I BAMBINI DEVONO FARE I BAMBINI QUANDO SONO BAMBINI - IL DIARIO DI PHEDE
Giovedì 18 Aprile 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio e nel pomeriggio sono stata a fare un giro al cimitero e poi le terapie per il braccio, sempre nel paese dove abita Roman.
Oggi fa freddissimo, perciò mi sa tanto che domani mi metto il giubbotto pesante.
Mi piacerebbe che oggi fosse l' 1 Giugno per avere caldo.
E' da ieri pomeriggio che ho freddo, sonno, sono rincoglionita e mi sembra di essere sulla luna.
Anche oggi come Martedì sembra che faccia fatica a passare il tempo. Questo mese sta finendo per passare a rilento nonostante siamo finalmente quasi alla fine.
In questi giorni invece di essere primavera sembra autunno, che schifezza.
Si stava così tanto bene col caldo che era venuto che sicuramente il fatto che sia tornato freddo è per colpa di quei maledetti che fanno le scie chimiche con gli aerei.
Oggi va così, ma sper che nei prossimi giorni possa andare meglio.
Finalmente con la palestra e gli ultrasuoni ho domani e Lunedì e poi ho finito.
Martedì invece non vado al tirocinio perchè devo andare al CSM al pomeriggio a recitare la mia parte e devo quindi prendere i prontobus presto. Non so ancora bene che cazzo le vado a dire alla signora dei tirocini, ma qualcosa mi inventerò per farla stare buona e per far in modo che non mi rompa di tanto i coglioni, sia lei che quelle due befane delle operatrici.
Comunque io una volta che ho trovato un lavoro vero e sono andata via da dove ancora lavoro non voglio più avere niente a che fare con il CSM.
view post Posted: 17/4/2024, 17:28 LA VITA E' UNA FAVOLA - IL DIARIO DI PHEDE
Mercoledì 17 Aprile 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio, mentre oggi pomeriggio sono stata a fare le terapie per il braccio, ma prima ho fatto un giro al cimitero. Riguardo alla palestra e agli ultrasuoni ho ancora 3 volte e poi ho finito, anche se dopo mi tocca 6 volte di tecarterapia.
Comunque non vedo l'ora che sia il 16 Maggio, ovvero l'ultimo giorno di terapie.
Dopo aver fatto le terapie per il braccio e aver preso la corriera sono arrivata a casa, ma prima di salire ho visto che per terra vicino al marciapiede c'era un top nero che sembrava tantissimo il mio e così l'ho un po' guardato dubbiosa. Sono poi salita in casa per vedere se sul mio letto ci fosse e infatti non c'era, quindi sono scesa a recuperarlo.
Sicuramente sta mattina mi si era attaccato al velcro della borsa senza che me ne accorgessi, ma meno male che l'ho ritrovato.
A me fanno schifezza le persone che si comportano in modo cringe e anche se avevo detto di non parlarne più voglio solo dire una cosa e fine lì, da oggi in poi il mio collega che se ne va lo soprannomino Cringy, ovvero imbarazzante ( e anche disagiante ).
Arriverà ben quel benedetto giorno che inizio un nuovo lavoro lontano da dove faccio il tirocinio.
view post Posted: 16/4/2024, 04:54 GRIGIO - IL DIARIO DI PHEDE
Martedì 16 Aprile 2024

Oggi è il compleanno di Alex.
Sempre oggi non vado al tirocinio siccome devo farmi le unghie perchè oggi pomeriggio vado a fare le terapie per il braccio.
Sta mattina devo anche prenotare i prontobus per il 23 Aprile siccome devo andare dalla signora dei tirocini al pomeriggio anche se non ho per un cazzo voglia, ma intanto mi tengo buona anche quella giornata per stare a casa e cercare lavoro oltre che farmi le unghie visto che è un Martedì e poi per essere credibile e scavarmi dal cazzo tutta questa situazione dovrò pur fingere e recitare bene la mia parte.
Adesso sono le 9:15 e sta mattina mentre mi davo lo smalto nelle unghie ho pure guardato un film.
Attualmente sono le 10:53 e ho appena inviato una candidatura per un lavoro che però sarebbe un tirocinio con retribuzione 700 euro, lo so che non è un lavoro vero, ma almeno se dovesse andare bene la cosa mi toglierebbe da dove ancora purtroppo sono e temporaneamente prima di trovare qualcos' altro di migliore e per il momento potrebbe anche andarmi bene fare così.
Oltre alla ricerca del lavoro ho prenotato i prontobus andata e ritorno per il 23.
Comunque secondo me la questione delle terapie per il braccio non è una cosa a caso, ma tipo qualcosa di passaggio che preannuncia la fine del tirocinio come l'ho sempre visto io e l'inizio in futuro di qualcos'altro. Tipo come se dovessi passare a un livello sucessivo.
Ora sono le 17:33 e sono appena tornata a casa dopo essere stata a fare le terapie per il braccio.
Oggi pomeriggio alla fermata della corriera per tornare a casa ho incontrato Josh, solo che poi glie è arrivata una telefonata ed è andato via.

Edited by PHEDE - 16/4/2024, 17:34
3359 replies since 10/3/2014