IL DIARIO DI PHEDE

WITCHES NEVER DON'T FALL IN DOWN!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2024, 15:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,352

Status:


Giovedì 28 Marzo 2024

Da dove inizio??
Inizio con il raccontare sta mattina.
Sta mattina siccome da oggi fino al 2 Aprile non c'è la corriera diretta per il paese dove vado a fare il tirocinio dato che è una linea scolastica e le scuole sono chiuse avevo 3 possibilità, prendere la corriera per Bologna delle 6:25, quella delle 6:37 oppure quella delle 6:45. La corriera delle 6:25 non sono riuscita a prenderla, perciò ho preso quella delle 6:37 che quando è arrivata invece di essere la solita linea era un' altra ma che portava in autostazione a Bologna, perciò sono salita pensando che facesse il percorso solito, ma che si fermasse dove c'era scritto e non dove invece si ferma quella solita.
Quella corriera però invece di passare per il paese dove abita Roman ha girato per andare nel paese dove abitavo prima per poi fare lo stesso percorso della corriera che passa per quella strada che ovviamente è un' altra linea ed arrivare fino in autostazione dove sono riuscita a prendere una di quelle sostitutive al treno che mi ha portato direttamente nel paese dove vado a fare il tirocinio.
Oggi al tirocinio ho avuto la verifica con la signora dei tirocini e le due operatrici dove abbiamo parlato del fatto di cui ho già parlato qualche giorno fa e che non mi va di ripetere, perciò ancora una volta mi è stato detto che per quel problema mio privato anche se non voglio dire di cosa si tratta ( ovviamente perchè è un problema finto ecc.. quello che ho scritto la volta scorsa ) non posso essere in grado di risolverlo da sola e in famiglia e che mi devo far aiutare sia dal CSM che dalla psichiatra che tra l'altro è pure tornata dopo la maternità.
Io però a loro ho detto che dal 9 Aprile fino a metà Maggio sono impegnata con le terapie per il braccio, siccome di mattina vado al tirocinio, al pomeriggio ho le terapie per 10 giorni tutti i giorni e poi il reso in giorni alternati ecc... come ho già spiegato, anche se ho mentito sui Martedì dicendo che ho le terapie alla mattina con pomeriggio libero solo perchè così posso stare a casa e farmi le unghie, quindi non avrei tempo di incontrarmi pure con la psichiatra e la signora dei tirocini. Loro mi hanno detto che al massimo potrei fare gli incontri in quei giorni dove ho le terapie alla mattina al pomeriggio, oppure stare a casa per andare alla mattina agli incontri e poi al pomeriggio andare a fare le terapie, dipende però da quando loro mi danno gli appuntamenti.
Ho pensato quindi che potrei fare così, nei Martedì che sto a casa e ho la terapia al pomeriggio se dovessi avere un appuntamento dico a loro di spostarmelo siccome devo fare dei giri urgenti con Stefano oppure mi invento altre cose. Quando invece sto a casa nei giorni che ho le terapie al pomeriggio allora accetto di andare agli appuntamenti tanto per farmi due o tre chiacchiere che tanto la psichiatra ce l'ho dietro casa e poi quando torno a casa ne approfitto e utilizzo il tempo per cercare lavoro online.
Siccome a loro ho detto che qualche giorno fa ho pensato che secondo me quando vado a fare la palestra per il braccio potrebbe farmi bene per sfogarmi e quindi dopo le terapie potrei inventarmi che al pomeriggio potrei continuare con la palestra siccome mi fa stare meglio visto che è qualcosa di nuovo e di diverso.
Quando poi sono certa di aver trovato un lavoro potrei quindi dire a loro quello che avevo pensato la volta scorsa, ovvero che siccome ho voglia e ho bisogno di fare qualcosa di nuovo anche per cambiare aria, visto che mi era anche piaciuto il fatto di aver fatto un corso con loro ne ho trovato uno io per conto mio da estetista ecc.. come ho già spiegato giorni fa e che quindi mi tocca sospendere il tirocinio per qualche mese.
Ce la posso fare senza crollare, ma magari anche ad essere aiutata ad uscire fuori da tutto questo senza venire allo scoperto??
Comunque io non dirò delle mie intenzioni fino alla fine e poi neanche.
Oggi ho pure pianto, perchè mi veniva da farlo e meno male così pensano che davvero io stia male, anche se un po' veramente è così per questa situazione che si è creata e pure per quello che ho scritto l'altra sera, ma cerco di tenere duro, perchè le streghe non cadono mai, al massimo se lo fanno si rialzano e vanno avanti.

Edited by PHEDE - 28/3/2024, 16:50
 
Top
0 replies since 28/3/2024, 15:42   4 views
  Share