IL DIARIO DI PHEDE

SPELL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2024, 15:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,352

Status:


Mercoledì 27 Marzo 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio e non vedevo l'ora di tornare a casa.
Nella nostra vita passiamo un sacco di fasi e probabilmente servono per il proprio percorso in quel preciso periodo e va bene così, perchè sicuramente servono ad insegnarci qualcosa o a concludere / iniziare con certe cose.
Per esempio alle superiori ero troppo presa dai Dari, andavo ai loro concerti e ascoltavo sempre le loro canzoni e li seguivo pure per TV e su Internet.
Poi però ho conosciuto Josh e la fase Dari piano piano è andata sempre di più a scemare fino a che adesso nel mio presente nonostante a me piacciano ancora le loro canzoni se ne ascolto una non sento più le vibes di un tempo ormai passato e morto.
Ho poi avuto la fase Josh, il mio primo amore e quella anche se non era una vera relazione seria, però era quella giusta per quel periodo, per come ero io ai tempi e anche perchè comunque era giusto che sperimentassi per la prima volta di avere un fidanzato e una relazione.
In seguito ho avuto la fase Jamie Campbell Bower che mi ha aiutato a lasciare andare Josh e a concludere con lui definitivamente la relazione.
Dopo essersi conclusa la fase Jamie e avere avuto un po' di smarrimento ho iniziato la fase Matty dove ho scoperto le mie vite precedenti, soprattutto ho riconosciuto quella di me come Regina Anna d' Inghilterra e Matty come mio padre Re Giacomo II e su questa cosa sono andata di lungo fino a concludere la fase appena ho conosciuto Luca.
Luca mi è servito per iniziare ad avere degli amici con cui uscire, andare al cinema, al ristorante ecc... Ho avuto la fase Luca per capire quali fossero i comportamenti tossici da smettere di addottare con le persone e anche per darmi una piccola spinta nell'andare a lavorare.
A mo di ariete mi si è schiantato contro Alex che è arrivato per essere più aperta in generale e anche sessualmente parlando.
In fine con uno schiocco di dita mi è arrivato Roman...
 
Top
0 replies since 27/3/2024, 15:56   3 views
  Share