IL DIARIO DI PHEDE

THE GREEN WITCH

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2024, 15:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,352

Status:


Martedì 26 Marzo 2024

Sta mattina sono andata al tirocinio, mentre oggi pomeriggio mi do lo smalto e forse mi guardo un film.
L' altro giorno stavo pensando che 11 anni fa a casa vecchia il signor Patumacci non ricordo bene per quale motivo invece di far comprare a mia mamma una telecamera di sorveglianza glie ne ha data una lui con tanto di scheda SD.
Con quella telecamera si poteva sentire l'audio delle persone e secondo me a me e a mia mamma ce ne aveva dato una perchè così di nascosto poteva entrare in casa, cambiare la scheda SD e prendersi quella dove dentro c'era registrato tutto quello che dicevamo per controllarci.
Parlando invece del mio collega che se ne va ( spero a fanculo ), lui dovrebbe ripigliarsi e farsi una vita e non stare appresso a me che neanche me ne frega se ci prova senza speranza alcuna.
Poi lui dice che mi rispetta quando in realtà non rispetta il fatto che io sto con Roman provandoci inutilmente con me e sicuramente perchè vorrebbe essere lui al posto suo, ma mai nella vita.
Sti cazzi!!
Poi quando scherzo e rido con lui molto spesso lo faccio si senza cattiveria, ma ridicolizzandolo un po' siccome dai suoi atteggiamenti e comportamenti si mostra ridicolo. Quando a me fa cagare veramente tanto una persona a cui io piaccio tendo a ridicolizzarla e mi viene spontaneo, perchè così facendo spero che capisca che non provo neanche un minimo interesse per questa a parte amicizia.
Non posso andare a dirgli "Guarda mi fai falmente tanto cagare che mi faresti venire volglia di diventare lesbica", "Sei infantile e a me gli uomini infantili e giocherelloni mi fanno schifo al cazzo", "Hai la faccia così tanto da culo che se te la copri con un sacco fai schifo ugualmente ( per i miei gusti intendo )", "Mi hai fatto cagare dal primo giorno che ti ho incontrato e ho cercato di dimostrartelo in tanti modi" o altre cose così, è brutto da dire perchè poi ci rimane male. Non posso offenderlo così a gratis dicendogli queste cose in faccia, al massimo me le tengo per me o ne parlo con gente che con lui non centra assolutamente niente fuori dal contesto lavorativo in cui sono ancora.
Se dovessi dirgli apertamente tutto quello che davvero in modo sincero senza filtri penso di lui morirebbe all'istante.
Non mi va di avere degli atteggiamenti da stronza davanti a lui, io le cose le faccion e le dico dietro alle spalle e solo alla fine esco fuori, come con Samuele e le videochiamate interrotte per farle con Alex, o come il fatto che solo all'ultimo gli ho detto di Roman e glie l'ho presentato.
Poi lui ( sempre il mio collega che se ne va ) dice di essere un uomo alpha ( più alpaca secondo me ), ma non ha ben capito chiaramente che quel tipo di uomini lì non sono infantili e giocherelloni come è lui.
Comunque io ho il vizio che se una cosa mi sta sul cazzo ne parlo a inoltranza fin che non mi è passata e questo lo faccio per sfogo.
Io non so come ho fatto ai tempi quando andavo alle superiori a smettere di parlare e pensare a quella deficiente della mia ex amica Ludovica di merda. Forse perchè mi ero messa insieme a Josh e poi è conclusa la scuola, quindi mi ero concentrata totalmente su altro??
Da ora in poi voglio provare ( sperando di riuscirci ) a non parlare più su questo diario del signor Patumacci e ne tanto meno del mio collega che se ne va, ce la posso fare???
Venerdì ho sentito per la radio che un deficiente ha detto che se si vuole la pace bisogna prepararsi alla guerra. Intanto non esiste che bisogna fare la guerra per avere la pace, perchè così facendo non si ottiene niente anzi si alimenta di più il contrario, odio e soprattutto non si da amore all'altro e poi la vera pace inizia quando entrambe le parti coinvolte sono disarmate completamente.
Loro però non vogliono davvero la pace se no a questo punto non avrebbero finanziato per inviare armi a destra e a manca, ma per aiuti veri.
Che idioti schifosi!!
 
Top
0 replies since 26/3/2024, 15:27   3 views
  Share