IL DIARIO DI PHEDE

LA PUZZA DEL PROFUMO

« Older   Newer »
  Share  
PHEDE
view post Posted on 22/4/2024, 18:28 by: PHEDE
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,364

Status:


Lunedì 22 Aprile 2024

Venerdì sono andata al tirocinio e nel pomeriggio sono andata a fare un giro al cimitero e poi a fare le terapie per il braccio.
Alla sera tornata a casa mi sono lavata i capelli e in seguito è arrivato Roman così io, lui e mia mamma abbiamo cenato.
Dopo cena io e Roman siamo stati in camera mia.
Sabato mattina mi sono svegliata e preparata per andare a fare la spesa, poi al pomeriggio sono stata in camera mia insieme a Roman e nel mentre ho guardato un film.
Dopo cena sono di nuovo stata in camera mia con Roman.
Ultimamente sto capendo che se qualcuno cerca di mettere dei paletti, delle paure, i bastoni tra le ruote, fare terrorismo psicologico, dice frasi intimidatorie o cose così bisogna lasciare che dicano, lasciar correre e sorvolare continuando ad andare avanti per la propria strada verso il proprio obiettivo, perchè tanto non è la fine come vogliono far credere per buttare giù, ma solo un ostacolo da superare. Magari la fine è proprio dell' ostacolo che si è riusciti a superare e che quella tribolazione sia finita per iniziare poi qualcosa di nuovo e migliore nella propria vita.
Comunque ho deciso che sia alla signora dei tirocini che alle due befane operatrici invece di dirle la cazzata del corso da estetista le dico qualcosa tipo " Oltre al mio problema che ho che non vi è dato sapere, ho capito di aver bisogno e necessità di mettere a posto delle cose della mia vita per trovare e avere un punto di partenza.
Perciò fin che riesco reggo, poi però ho bisogno dei miei tempi, se me li lasciate bene se no me li prendo comunque e fine lì del discorso".
Poi vedo loro cosa mi rispondono, ma qualsiasi cosa sia io vado avanti per la mia strada che tanto di quello che mi dicono a me non interessa un cazzo. A me interessa solo raggiungere i miei obiettivi, poi tutto il resto chi se ne frega!!
Ieri pomeriggio sono stata in camera mia insieme a Roman fino all' ora di cena e nel mentre ho guardato un film.
Dopo cena io e Roman siamo tornati in camera mia.
Sta mattina Roman ha preso la corriera per andare a casa e subito dopo al lavoro, mentre io ho preso quella solita per andare al tirocinio.
Nel pomeriggio sono andata a fare un giro al cimitero e poi finalmente ho avuto l'ultima volta di palestra e ultrasuoni per il braccio, ora mi mancano solo le 6 volte di tecarterapia e poi ho finito, non vedo l'ora.
Oggi è sia il compleanno della Debora che di Samuele.
Anche oggi piove, fa freddo e tira un vento schifoso.
Finalmente domani vado dalla signora dei tirocini così mi scavo dalle palle anche questa cosa.
 
Top
0 replies since 22/4/2024, 18:28   3 views
  Share